tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 6: arriverà a maggio del 2014?

















Il rilascio dei nuovi iPhone e iPad come da tradizione porta ad un certo rallentamento dei rumors su quello che saranno i prossimi modelli, ma questo solo per alcuni mesi infatti con la fine dell’anno alle porte , iniziano ad girare alcune voci sul prossimo iPhone che secondo quanto riportato da Digitimes arriverà prima completamente rivisto.

Il mercato negli ultimi anni si sta indirizzando su terminali con display sempre più grandi in grado di permettere di poter sfruttare al meglio le caratteristiche hardware e rendendo l’utilizzo molto simile a quello che si può ottenere con i tablet, soluzione che i vari competitor di Apple già da diverso tempo utilizzano con anche la creazione di un nuovo segmento,  i phablet, una via di mezzo tra tablet e smartphone.
Segmento che Apple sembra , almeno secondo le classiche voci di corridoio dei vari centri produttivi,che possa utilizzare per quello che riguarda il nuovo iPhone 6, che come ogni generazione dopo la versione S , si identifica come un terminale rivisto nella sua totalità e non solo per l’aggiornamento hardware.

Sembra improbabile che si possa arrivare all’utilizzo degli schermi curvi, ma almeno sotto le dimensioni si,  così da poter assemblare un device con schermo da 4.7 pollici o addirittura di 5.7 pollici, arrivando alla produzione di device allo stesso livello della concorrenza.
Oltre il nuovo iPhone le voci che circolano parlano di una nuova linea del tablet,  in fase di produzione, per il mercato nord americano, di un iPad da 12,9 pollici quindi un iPad Max, indirizzato principalmente per le scuole o le varie entità educative.

In conclusione, almeno che tali voci, si possano considerare veritiere si avrà sicuramente il rilascio di un nuovo terminale completamente rivisto per quanto riguarda l’iPhone 6 con dimensioni più grandi, mentre per quanto riguarda il nuovo iPad Max i dubbi aumentano.
I mesi al rilascio sono ancora tanti, a voi piacerebbe un iPhone 6 con uno schermo più grande?


Nessun commento

Powered by Blogger.