tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5c: il device preferito dalle donne.












Tra i due modelli rilasciati dalla casa americana, l'iPhone 5S e la versione 5C, quest'ultimo secondo uno studio che prende spunto dai dati forniti dal social network Facebook, un grafico studiato da Benedict Evans, mostra la percentuale di utenti per varie estrazione sociale oltre le informazioni che riguardano il sesso e la zona geografica,dove i risultato evidenziano come le donne preferiscono il modello 5C.

Il risultati premiano la versione colorata piu nel mercato americano dove risulta una diffusione maggiore della versione 5C rispetto al mercato europeo, questo dovuto anche alla possibilità di poter scegliere il colore preferito rispetto alle tre versioni del modello top.
Scelta che sarebbe quindi condizionata dal colore del case visto che esteticamente, ad esclusione del touch ID, il nuovo iPhone non presenti nuovi accorgimenti, tralasciando la parte hardware che è stata completamente rivista.

Un analisi interessante, anche se manca la parte riguardante l'europa dove il modello 5C risulta ancora meno sviluppato rispetto al modello top della casa americana

Nessun commento

Powered by Blogger.