tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Real Racing 3

















BEST OF 2013 SU App Store. ORA CON MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE!

**Applicazione gratuita numero 1 in oltre 90 paesi**

Real Racing 3 è un titolo pluripremiato che stabilisce un nuovo standard per i giochi di corse su cellulari: bisogna provarlo per crederci.

Mobile Excellence Awards - VINCITORE: Miglior gioco per cellulari 2013
Game Connect Asia Pacific - VINCITORE: Gioco dell'anno 2013, Eccellenza tecnica, Eccellenza grafica
Meffy Awards – FINALISTA: Miglior gioco per cellulari 2013

Real Racing 3 offre tracciati su licenza in continua espansione, una griglia a 22 vetture e la meticolosa riproduzione di oltre 70 auto di marchi come Ferrari, Porsche, Lamborghini, Mercedes-Benz, Bugatti e Audi. Inoltre, Multigiocatore in tempo reale, classifiche social, sfide a tempo, sfide ghost e l'innovativa tecnologia Time Shifted Multiplayer™ (TSM) per gareggiare contro chiunque, dovunque, in qualunque momento.

**Questo gioco vanta una grafica di altissima qualità ed è quindi molto esigente in termini di risorse. Verifica di avere almeno 1,5 GB di spazio libero sul dispositivo.**

LA CRITICA SU REAL RACING 3
"È un'intera generazione avanti alla concorrenza" (IGN, 9,1/10, Editors’ Choice)
"Un incredibile capolavoro visivo per cellulari" (Touch Arcade)
"Stabilisce il nuovo standard su cellulari per i giochi di corse" (Pocket Gamer, 9/10, Gold Award)

VETTURE AUTENTICHE
Il più grande parco macchine mai offerto da Real Racing: Ferrari, Porsche, Lamborghini, Mercedes-Benz, Bugatti e Audi. Mettiti al volante di oltre 70 bolidi dal dettaglio strabiliante e testa la tua abilità in una completa griglia da 22 auto: l'esperienza di guida più epica su qualsiasi dispositivo portatile.

TRACCIATI REALI
Brucia le gomme in ben 12 tracciati reali con varie configurazioni nelle località più ambite al mondo, tra cui i recentemente aggiunti Circuit de Catalunya e Dubai Autodrome, più il Mazda Raceway Laguna Seca, Spa, Silverstone, Hockenheim e tanti altri.

PERSONE VERE
Real Racing 3 introduce innovative modalità multigiocatore per chiunque, ovunque e in qualunque momento. scendi in pista con amici e rivali nel Multigiocatore globale in tempo reale via Game Center™. E quando amici e rivali non sono online, sfida i doppi dei tuoi amici controllati dall'IA nel Time-Shifted Multiplayer™. Se vuoi affinare al massimo le tue abilità, cimentati con le sfide a tempo Ghost e impara dai migliori in assoluto.

L'IMBARAZZO DELLA SCELTA
Gareggia in oltre 1500 eventi come gare di coppa, a eliminazione, sfide di resistenza e gare drag. Scegli da una variegata gamma di aggiornamenti per massimizzare le prestazioni della tua auto. Osserva l'azione da varie angolazioni, regola l'interfaccia a schermo e personalizza i controlli secondo le tue preferenze.

L'ESPERIENZA DI GUIDA NUMERO 1
Realizzato grazie al nuovo potente motore Mint™ 3, Real Racing 3 implementa danni persistenti alle vetture, specchietti retrovisori perfettamente funzionanti e riflessi dinamici per un'esperienza davvero in alta definizione. Goditi la ricchezza di un vero gioco di nuova generazione con la più evoluta community multipiattaforma per gare e attività sociali. Real Racing 3 permette tutto questo e si spinge oltre ad ogni aggiornamento.

Benvenuti all'esperienza di guida definitiva, dovunque e per chiunque..
________________________________________
- Per giocare è necessaria una connessione a Internet, assicurati che il tuo dispositivo sia connesso.
- In Real Racing tutto si può ottenere gratis; tuttavia, alcuni oggetti di gioco sono acquistabili con denaro reale. Se non vuoi usare questa funzione, disattiva gli acquisti in-app dalle impostazioni del dispositivo.

Novità nella versione 2.0.1

Durante le feste Real Racing 3 porta la competizione a un nuovo livello introducendo il Multigiocatore in tempo reale! Questa richiestissima modalità arriva accompagnata da una nuova generazione di supercar ammiraglie, da McLaren a Lamborghini.
• Nuova modalità: scendi in pista con un massimo di quattro amici o rivali nel Multigiocatore in tempo reale via Game Center
• Nuove auto: Lamborghini Veneno e McLaren P1™ si aggiungono a un sensazionale parco di 79 vetture perfettamente riprodotte
• Nuova serie Vertex: guida le nuove supercar in un'articolata serie carriera con epiche gare di coppa.
• Aspetto speciale natalizio: gratis per la tua Ford Focus RS
Miglioramenti importanti
• Correzione alla telecamera del replay
• Rimossa la barriera problematica ad Hockenheimring
• Corretto l'uso della squadra nelle sfide a tempo
-----
Per segnalare problemi o per suggerimenti, visita il nostro sito di supporto all'indirizzo http://www.firemonkeys.com.au/support
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.