tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-My Talking Tom






















Adotta il tuo piccolo Tom. Nutriscilo, gioca con lui e allevalo per farlo crescere da un grazioso gattino a un gatto adulto.

Vestilo come preferisci, scegliendo tra una vasta gamma di colori di pelliccia, cappelli e occhiali. Potrai anche decorare la sua casa e renderla più accogliente!

Gioca con Talking Tom come mai prima d'ora e guardalo diventare parte della tua vita quotidiana.

Le app originali di Talking Tom sono state scaricate più di 500 milioni di volte, diventando le n.1 in 140 paesi.

CARATTERISTICHE:
- Alleva il tuo Tom: gioca con lui, dagli da mangiare i suoi cibi preferiti, mettilo a letto.
- Sperimenta delle emozioni realistiche: Tom può essere felice, affamato, stanco, annoiato... Le sue emozioni cambiano in base a come giochi con lui.
- Dai sfogo alla tua creatività: crea il tuo Tom scegliendo tra migliaia di combinazioni di pellicce, abiti e mobili.
- Ricevi delle ricompense quando fai dei progressi: aiuta Tom a crescere attraverso 9 diverse fasi e 50 livelli, sbloccando nuovi oggetti e monete mentre avanzi!
- Interagisci con Tom: parla e Tom ripeterà ancora qualsiasi cosa tu dica. Toccalo, accarezzalo e fagli il solletico per vedere la sua reazione.

AVVERTENZA:
Gli utenti possono giocare e accedere a tutti i livelli dell'applicazione e a tutte le funzioni necessarie per progredire nel gioco senza effettuare acquisti in-app che utilizzano denaro reale. Le monete d'oro possono essere guadagnate giocando ai mini-giochi in-app, inserendo su Facebook dei "mi piace" per l'app e passando al livello successivo. Gli utenti possono anche acquistare monete d'oro con soldi reali. Alcuni oggetti sono bloccati e disponibili a livelli più alti dell'app. Per acquistare gli oggetti bloccati prima di raggiungere il livello appropriato, gli utenti dovranno spendere più monete d'oro di quanto farebbero se aspettassero fino a quando questi elementi vengono sbloccati.
Per ulteriori informazioni su acquisti in-app utilizzando soldi veri ti preghiamo di consultare l'Accordo di licenza con l'utente finale disponibile su http://outfit7.com/eula-ios/, nella sezione My Talking Tom.

Novità nella versione 1.1

NUOVO MINI-GIOCO: rallegrati con il nuovo gioco "Faccia felice".
NUOVO ADDOBBO NATALIZIO: dai vita allo spirito natalizio con queste decorazioni di Natale.
NUOVI CAPPELLI NATALIZI: la testa del tuo gattino sarà carinissima con uno di questi cappelli!
MONETE GRATIS: segui Talking Tom su Facebook e Twitter e ottieni monete gratis.
NUOVE ANIMAZIONI: dai dei colpetti al tuo gattino e sganasciati dalle risate guardando la sua rezione.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.