tag foto tag foto tag foto tag foto

Cubovision, l'app si aggiorna alla vers 3.5.0






















Cubovision ti offre una ricca programmazione di film, appassionanti serie TV, tutta la magia dei cartoni per i tuoi bambini, la scoperta del mondo con i documentari d’autore ed il grande calcio della Serie A TIM in diretta sul tuo iPhone o iPad!
Grazie all’applicazione Cubovision, puoi seguire in diretta tutte le partite di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, oltre agli incontri più importanti di tutte le altre squadre della Serie A TIM per l’intera stagione 2012/2013.
..e per tutti i Clienti abbonati al servizio, il traffico Internet effettuato all’interno dell’App è incluso nel costo dell’abbonamento!

Come si attiva
Gli abbonamenti cubovision ti permettono di guardare senza limiti tutti i contenuti presenti nelle sezioni “Film & Tv” e\o “Calcio” a partire da 2,69€ (i.i.). Gli abbonamenti hanno una durata di 7 giorni ed il pagamento verrà effettuato attraverso il tuo account iTunes.
Ricorda che l'abbonamento sarà rinnovato automaticamente. Se vuoi disattivare il rinnovo automatico devi farlo almeno 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento attraverso le impostazioni del tuo account.

I clienti Telecom Italia che hanno sottoscritto L'Abbonamento cubovision sulla linea ADSL di casa potranno accedere all’app con le proprie credenziali e fruire dei contenuti acquistati.

Traffico Dati
Solo per i clienti abbonati ad uno dei pacchetti cubovision, la connessione dati su rete mobile 2G\3G TIM è inclusa nel costo dell’abbonamento.
Le dirette della Serie A TIM sono disponibili unicamente per i clienti che utilizzano la propria sim TIM all’interno di iPhone o iPad.

Per le altre informazioni sulle Condizioni generali di Contratto del servizio Cubovision vai sul sito Web di Cubovision.

Novità nella versione 3.5.0

- Supporto per l’aggiunta a catalogo di nuovi film di grande cinema
- Ottimizzazione navigazione ed esperienza utente
- Adattamenti per compatibilità con recenti versione iOS

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.