tag foto tag foto tag foto tag foto

Cocktail Academy, La prima Video Guida Professionale dei Cocktails più di 120 ricette per le bevande alcoliche e analcooliche, con Vodka, Rum, Martini, Gin, vino, Tequila, Whisky, Cherry, Brandy. Per tutte le stagioni, inverno, primavera, estate, autunno


















****Straordinario Prezzo di Lancio 30% di sconto **** Cocktail Academy è la prima applicazione professionale per realizzare cocktail. La più completa mai realizzata e l’unica che offre video esplicativi.
L’APP è stata pensata per una distribuzione a livello mondiale; è infatti disponibile in inglese, oltre che in italiano.
E’ un’APP pensata sia per chi si diverte a fare cocktail a livello amatoriale, sia per chi lavora nel settore. I video di qualità presenti nell’APP sono un efficace strumento didattico.
L’APP presenta 110 cocktail, con la possibilità di selezionare quelli preferiti e di condividerli sui social. All’interno della scheda di ogni cocktail sono elencati gli ingredienti necessari, le calorie e la gradazione alcolica. Inoltre è presente un breve testo della ricetta e il video che la illustra passo passo.
La ricerca per cocktail è suddivisa per:
- Ordine alfabetico
- Basi (Gin, Rum ecc.)
- Gradazione alcolica
- Calorie

Nell’applicazione è presente inoltre una scheda con la biografia del barman campione del mondo Gianfranco Di Niso che ha realizzato i cocktail.

L’APP è stata ideata da Cinehollywood Srl (www.cinehollywood.biz), in collaborazione con Gianfranco Di Niso (www.gianfrancodiniso.it ) e realizzata dalla società ItaliaMultimedia (www.italiamultimedia.com)

Novità nella versione 1.4

more images
Il costo dell'app è di 3,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.