tag foto tag foto tag foto tag foto

Trova i miei amici, l'app ufficiale di Apple si aggiorna alla vers 3.0


















Con Trova i miei amici puoi individuare facilmente la posizione di amici e familiari tramite il tuo iPhone, iPad o iPod touch. Basta installare l'app gratuita e accedere con l'ID Apple che usi con iCloud. Aggiungere un amico è semplicissimo: scegli uno dei tuoi contatti o inserisci un indirizzo email per mandare un invito. Quando il tuo amico avrà accettato l'invito tramite l'app Trova i miei amici sul suo dispositivo, potrai cominciare a seguire i suoi spostamenti. Anche i tuoi amici ti possono chiedere di vedere la tua posizione.

Se preferisci puoi anche decidere di condividere la tua posizione con un gruppo di amici solo per un periodo di tempo limitato, per esempio una sera o un weekend. Puoi nascondere la tua posizione in qualsiasi momento, premendo semplicemente un pulsante.

Trova i miei amici ti permette anche di impostare avvisi automatici, ad esempio per informarti quando un tuo amico arriva all'aeroporto, tuo figlio esce da scuola o un tuo familiare arriva a casa. Inoltre in qualsiasi momento puoi inviare un avviso ai tuoi amici per aggiornarli sui tuoi spostamenti.

L'app Trova i miei amici funziona anche quando è in background (è necessario attivare il Blocco con codice sul dispositivo) ed è stata ottimizzata per evitare di esaurire la batteria.

CARATTERISTICHE


• Facile individuazione di amici e familiari


• Opzione di condivisione temporanea

• Avvisi sulla posizione geografica

• Semplici controlli per la privacy

• Controlli censura

• Gratis per iPhone, iPad e iPod touch

Lingue supportate: inglese, arabo, catalano, ceco, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, croato, danese, ebraico, finlandese, francese, giapponese, greco, indonesiano, italiano, malese, norvegese, olandese, polacco, portoghese, rumeno, russo, slovacco, spagnolo, svedese, tedesco, thailandese, turco, ucraino, ungherese, vietnamita

REQUISITI:

Trova i miei amici 3.0 richiede iOS 7 (o versione successiva) e iCloud. Puoi creare un account iCloud gratuito sul tuo iPhone, iPad o iPod touch.

Novità nella versione 3.0

• L'app Trova i miei amici è stata aggiornata con un nuovissimo design per iOS 7.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.