tag foto tag foto tag foto tag foto

Piano permuta iPhone: si ai dispositivi in contatto coi liquidi.














Il piano che anche in europa nelle ultime settimane ha debuttato per il riciclaggio dei device mobili per l'acquisto di un nuovo prodotto, da oggi permetterà anche di poter consegnare i dispositivi che sono entrati in contatto coi liquidi.
Variazione sul piano che permetterà cosi di non avere nessuna variazione in negativo se gli indicatori dovessero risultare attivati, ma l'importante che il device risulti perfettamente funzionante se no il personale dello store si rifiuterà di ritirarlo, come riportato :


I cambiamenti al programma di quest settimana, tuttavia, estenderanno a un numero maggiore di clienti il programma di riciclaggio dei loro dispositivi. Tuttavia, la società non inizierà ad accettare telefoni danneggiati dall’acqua tanto presto. Se c’è la prova che il liquido è entrato al di sotto del display del telefono, o che c’è della corrosione sulle porte, il telefono non risulterà comunque qualificato per qualunque tipologia di permuta,a prescindere dallo stato degli indicatori di contatto dei liquidi.

Il nome del programma di riciclaggio è Reuse and Recycle,lanciato in agosto negli Stati Uniti e debuttato in Europa alcune settimane piu tardi, senza nessun comunicato ufficiale, ma nei programmi della casa americana dovrebbe permettere di poter raggiungere nuove vendite aggiuntive.

Nessun commento

Powered by Blogger.