tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Philips MyRemote






















Philips MyRemote è un'applicazione intelligente che consente di organizzare la visione della TV in base alle tue esigenze.
Può sostituire il telecomando tradizionale e offre molte funzioni aggiuntive: daIl'inserimento di testo semplificato alla condivisione di file multimediali tramite la rete di casa e molto altro ancora!
Controlla il tuo Smart TV LED Philips con un'unica applicazione. Philips MyRemote ti offre tutte le funzioni di controllo del telecomando originale trasformando il tuo dispositivo intelligente in un telecomando universale. Il tutto con funzionalità aggiuntive come l'inserimento di testo semplificato!
Adesso puoi facilmente riprodurre in streaming immagini, video e musica dal computer, smartphone o tablet sul tuo Smart TV LED Philips, premendo un solo pulsante sull'applicazione MyRemote!
L'applicazione è compatibile con i seguenti prodotti Philips:
- Net TV / Smart TV Philips prodotti abilitati*.
- Una selezione di altri prodotti Philips collegati (Streamium, sistemi Home Theatre, SoundBar, Blu Ray) *.
* Verificare la compatibilità di MyRemote app per il modello specifico alla pagina di supporto online del prodotto al sito www.philips.com/support. Assicurarsi inoltre il prodotto è stato aggiornato con l'ultimo software.
** Le istantanee delle funzioni disponibili sono fornite a scopo puramente dimostrativo. Le funzioni effettivamente installate variano in base al dispositivo Philips connesso.

Novità nella versione 4.26.4

Improved compatibility for iOS 7.0.0
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.