tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app BlaBlaCar - Passaggi in auto























BlaBlaCar è un’app che mette in contatto automobilisti che hanno dei posti liberi in auto con persone che desiderano percorrere la stessa tratta. L’app è gratuita e si appoggia a BlaBlaCar, il più grande network europeo di ride sharing.

HAI BISOGNO DI UN PASSAGGIO? Puoi cercare tra le centinaia di migliaia di offerte di passaggio disponibili in tutta Europa. Oltre a viaggiare in compagnia risparmierai tantissimo rispetto agli altri mezzi di trasporto. Qualche esempio? Roma-Milano a 28 euro, Milano-Torino a 7 euro, Milano-Napoli a 40 euro.

HAI DEI POSTI LIBERI? Inserisci gratuitamente la tua offerta di passaggio, specificando partenza, arrivo, data, ora e contributo a persona. Gli altri utenti dell’app e del sito potranno poi contattarti se desiderano condividere il viaggio con te. Il risparmio potrà essere notevole, fino a 20€ ogni 100 km: in alcuni casi potrai recuperare completamente le tue spese di viaggio.
Oltre a farti risparmiare, BlaBlaCar ti permette di fare nuove amicizie – e inoltre dai un contributo per ridurre il traffico, le code e le emissioni di CO2 nell’atmosfera.
BlaBlaCar è sicuro e affidabile! Ecco perché:

REGISTRAZIONE: Per poter offrire un passaggio o contattare un utente occorre essere registrati e creare un proprio profilo con foto reale, biografia, interessi, preferenze, feedback ecc. Questo contribuisce a rendere la community più affidabile.

FEEDBACK: Gli utenti che hanno condiviso un viaggio si scambiano un commento di feedback che poi sarà visibile a tutti gli altri utenti. Un incentivo per essere sempre puntuali e simpatici ma anche un modo per scegliere il proprio compagno di viaggio in anticipo per evitare sorprese.

VIAGGIO ROSA: Per le donne c’è il viaggio rosa, che permette di condividere un viaggio solo con altre donne, per la massima sicurezza.
Altre funzioni utili sono:

CALCOLO DEL PREZZO: Se offri un passaggio, BlaBlaCar ti suggerisce in automatico il prezzo da chiedere ai tuoi passeggeri, per recuperare le spese di benzina e pedaggio autostradale ma allo stesso tempo restare più economico dei mezzi pubblici.

MESSAGGISTICA: Il sistema di messaggistica interno di BlaBlaCar ti permette di dialogare con altri utenti senza dover pubblicare i tuoi recapiti personali.

CLICK TO CALL: Puoi chiamare gli utenti che hanno offerto un passaggio con un semplice touch.

Lo sapevi? Su BlaBlaCar sono già stati condivisi circa due miliardi di chilometri per un risparmio di oltre mezzo milione di tonnellate di CO2! Aggiungiti anche tu alla nostra community, la registrazione è gratuita!
Scopri come funziona nel nostro video http://www.youtube.com/watch?v=9OV5-B00LH8

CONTATTO
Se vuoi contattarci per suggerimenti, critiche ecc. scrivi a iphone@comuto.com

Novità nella versione 3.4

Optimizations for iOS7
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.