tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad mini Retina: problemi di produzione risolti

















Il lancio della versione aggiornata dell’iPad mini con il display retina, è stato per molti versi travagliato visto che dalla presentazione son passate alcune settimane, causa alcuni problemi di produzione dovuti alla nuova tecnologia retina del display che debutta nel tablet mini, all'avvio delle vendite.

Problemi di produzione che avevano causato un rallentamento, non permettendo così di poter raggiungere stock sufficienti per la domande generata dalla nuova versione.
Il problema riguardava i display realizzati da Sharp che non raggiungeva gli standard qualitativi richiesti dalla casa americana, con alcuni problemi dovuti ad alcune bruciature non visibili ad occhio nudo insieme ad alcuni problemi di persistenza.

Apple per tutelarsi e permettere così di non andare a rallentatore con le produzione si era affidata ad alcune case partner per la produzione del display retina, visto che i componenti e le catene di montaggio erano pronte per poter garantire una messa in vendita massiccia della versione aggiornata.
Commercializzazione che tranne alcuni problemi iniziali sembra aver tenuto in modo più che sufficiente con oltre 4 milioni di iPad mini ordinati da Cupertino solo nel mese di novembre.
Segnali che nelle prossime settimane anche con il natale alle porte il tempo di attesa sullo store potrebbe diminuire dagli attuali 5-10 giorni lavorativi.

Nessun commento

Powered by Blogger.