tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad mini 3: ci sarà il Touch ID? Qualche anticipazione in una foto.














Alla presentazione dei nuovi tablet della famiglia Apple, l’iPad Air e l’iPad mini 2 retina, una parte dei fedelissimi dei gadget di cupertino rimasero delusi dalla non presenza del nuovo tasto home con touch ID.
Un evoluzione che nei programmi di Apple approderà sicuramente come una nuova caratteristiche nei prossimi modelli, ma sembra che alcune versioni di test presentino già il nuovo anello con i sensori di impronte digitali.
Il rumor con la foto che vi proponiamo è stata rilasciata da Steve di Nowherelse ,un blog francese, che riporta la notizia di una mail anonima ricevuta con la foto del tablet con tale sensore di colore dorato, aprendo così anche ad un possibile rilascio anche del modello nei colori dell’iPhone 5S.

Un clone cinese dell’iPad mini ?In molti sostengono che la casa americana voglia integrate tale caratteristica nei prossimi tablet, una chiara evoluzione di un investimento che semplifica e rende ancora più sicuro il vostro device. Ma per parlare di qualcosa di concreto pensiamo che i tempi siano veramente ancora non maturi, bisognerà attendere qualche mese per avere dettagli aggiuntivi.


Nessun commento

Powered by Blogger.