tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-EPOCH.2













La saga epica del combattimento di robot post-apocalittico continua!

EPOCH ha fatto un lungo viaggio in un mondo devastato dalla guerra per trovare una persona e proteggerla: la Principessa Amelia. Ora deve seguire un'ultima, disperata, traccia per trovarla, con i due eserciti guerrieri di Omegatroniks e Alphetekk che glielo
impediranno. Che destino attende EPOCH nel momento in cui troverà la principessa? E cosa ne sarà del mondo in cui lei si sveglierà?

GUIDA L'AZIONE

Controlla il tuo personaggio con scorrimenti del dito intuitivi creati appositamente per touch screen. Prendi decisioni tattiche repentine, trova copertura, selezioni gli obiettivi, schiva il fuoco nemico, utilizza abilità speciali e lancia contromisure!

SVELA IL MISTERO

Segui la storia della caduta dell'umanità e la loro ultima speranza di salvezza, mentre scopri la verità sulla Principessa e la sua importanza per il futuro di questo mondo. E chi è il nuovo intruso che ha deciso che EPOCH deve essere fermato a tutti i costi?

UN MONDO BEATAMENTE DESOLATO

Esplora intere nuove aree in un paesaggio post-apocalittico: il desolante deserto dei porti misteriosamente prosciugati, la sibilante desolazione delle basi di lancio abbandonate e le rumorose fabbriche che continuano a costruire i loro robot.

DISTRUGGI, RECUPERA E POTENZIA

Combatti ondate di robot e boss sempre più pericolosi in un combattimento in stile arena, potenziandoti con parti recuperate dalle rovine! Configura il tuo robot con dozzine di armi, corazze, potenziamenti e contatori.

NUOVI MODI DI GIOCARE

Nuove armi, oggetti e funzioni per espandere il tuo arsenale e fornirti nuove strategie. Utilizza le granate indebolenti, effettua una ricarica rapida per un bonus danni o spara alla testa di un robot nemico con il fucile da cecchino! Nuovi livelli espandono ed estendono le capacità di combattimento, movimento e schivamento di EPOCH. Nuove modalità di gioco forniranno sfide più impegnative ai giocatori Elite di EPOCH.

STORIA ENTUSIASMANTE

Aiuta la principessa a trovare la sua strada in un mondo che l'ha lasciata indietro. Raccogli i frammenti del suo passato tramite i registri di una serie di personaggi, ognuno con la propria prospettiva sugli eventi apocalittici che hanno distrutto una civiltà fiorente.

FANTASTICHE GRAFICHE AD ALTA RISOLUZIONE AAA

Creato con l'ultima versione del motore di gioco Unreal Engine 3 - utilizzato anche in Infinity Blade 3 - EPOCH.2 si spinge ai limiti delle avanzate grafiche del più recente sistema operativo iOS, fornendo dei nuovi spettacolari nemici completamente ristilizzati e la più incredibile serie di personaggi umani su un dispositivo mobile!

EPOCH.2 è ottimizzato per iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini e iPod Touch 5. NON compatibile con iPhone4, iPod Touch 4° Generazione, iPhone 3GS e iPad 1.

Il costo dell'app è di 5,49€ a questo link


Nessun commento

Powered by Blogger.