tag foto tag foto tag foto tag foto

Appy Gamer – Notizie sui videogiochi






















Segui tutte le news sui prodotti tech più cool del momento e vota i tuoi Most Wanted 2013!
_ _ _ _ _ _ _ _

App ben fatta, indispensabile per gli appassionati di videogiochi! - Marco
Veramente utile per tutti i videogamers. Semplice veloce e sempre aggiornata. Un must per chiunque sia un appassionato... - Alessandro

Appy Gamer è la migliore applicazione di news sui videogame!
Scopri gli articoli completi di numerose fonti autorevoli come Electronic Arts, Console-Tribe, Eurogamer, GameSoul, Inside the Game e tanti altri.

• Grazie alla sua interfaccia interamente personalizzabile sulla base dei centri di interesse del lettore, la possibilità di navigare offline, e l'esplorazione delle news con il sistema TagNav™, Appy Gamer ti permette di scegliere cosa e come seguire nel mondo del Gaming! Ottimizzata sia per iPhone che per iPad, permette di sincronizzare le impostazioni fra i divesi dispositivi.

• Crea dei canali di news e ricevi le notifiche in tempo reale solo sui temi che ti interessano di più! Che si tratti di console (Xbox, Wii, PS4...) o di videogame (FIFA 13, LEGO, Gran Turismo...) troverai sempre le news che stai cercando! E se ti piace seguire le notizie delle testate internazionali più autorevoli, come PocketGamer o VG24/7, in lingua originale aggiungi alla tu homepage la Prima Pagina UK ed anche le notizie in inglese saranno a portata di mano!

• Appy Gamer è disponibile in 8 edizioni: USA, UK, Germania, Italia, Francia, Spagna, America Latina, ed internazionale, quindi potrai sempre trovare le news più adatte a te!

Seguici su Twitter - @Appy_Gamer

Novità nella versione 3.3.1

- Ottimizzazioni addizionali per iOS7
- Correzione di alcuni bug riportati dai nostri utenti per il miglioramento complessivo dell’esperienza
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.