tag foto tag foto tag foto tag foto

Vendite iPhone 5S e 5C: il divario diminuisce.













Con il lancio avvenuto il 23 settembre per i due nuovi iPhone, dopo il primo week-end di commercializzazione sono stati rilasciati i dati di vendita con un divario importante tra la versione top e la presunta low-cost, anche se il costo non ha niente di economico.
La poca differenza economica tra i due modelli aveva portato gli analisti a considerare il lancio del modello in policarbonato come un presunto flop visto che le vendite del 5S superavano di 3,4 volte quelle del 5C.
Vendite sotto le prospettive che aveva portato la casa americana nel bloccare la produzione del 5C, per aumentare la produzione del modello top, visto che la richiesta è sempre altissima e i prodotti a disposizione non garantiscono una distribuzione capillare con ritardi anche stimati in 3 settimane.

Stando alle ultime ricerce di mercato svolte negli Stati Uniti, la distanza tra le vendite dei due terminali si sta riducendo passando in termini di rapporto a 1,9 negli Stati Uniti e a 2,3 a livello mondiale.
Un dato che bisognerà ricontrollare una volta che le produzioni e lo stock a disposizione sia in grado di soddisfare le richieste in modo da poter decifrare meglio se la scelta degli utenti riguarda anche ad un cambiamento di trend oppure solo una scelta dovuta all'assenza della disponibilità dell'iPhone 5S.

Nessun commento

Powered by Blogger.