tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app X Factor 2013






















Preparati per tutte le sorprese della nuova edizione di X Factor 2013, il talent show più famoso al mondo, in onda in esclusiva su Sky Uno HD dal 26 settembre 2013.

Scarica gratis l’app ufficiale X FACTOR 2013 per iPhone, iPod Touch e iPad e accedi ogni volta che vuoi, in modo semplice e veloce, alle novità della nuova edizione.

Questo è solo l’inizio! La nuova app conterrà tante nuove sezioni che verranno svelate man mano che ci si avvicinerà al Live show. Inizia a scoprire le nuove sezioni:

What’s Hot: tutti i contenuti più caldi del momento segnalati in un’unica area dinamica.

Cast: sezione dedicata ai giudici, conduttore e concorrenti. Potrai accedere direttamente all’account Twitter dei 4 giudici e del conduttore e vivere le emozioni che precedono il Live show. Successivamente scoprirai in anteprima i concorrenti, il loro racconto, le loro speranze e la passione per la musica che li ha portati alla nuova edizione di X Factor.

News: notizie, appuntamenti, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sul mondo di X Factor.

Video: rivivi le emozioni delle performances della passata edizione e non solo.

Foto: tutte le fotogallery complete con le immagini più belle per rivivere le emozioni dello show.

Commenta: potrai seguire e commentare lo show tramite #XF7 . Accedi con il tuo account Twitter e partecipa ai momenti salienti del programma

Con la nuova sezione Live potrai interagire con il live di X Factor 2013 attraverso le sezioni:
Vota: puoi votare il tuo talento preferito e portalo alla vittoria
Applausometro: potrai partecipare anche tu come se fossi tra il pubblico al Live di X Factor facendo, sentire i tuoi applausi o i tuoi boo.
Commenta: accedi con il tuo account Twitter e partecipa ai momenti salienti del programma seguendo e commentando lo show con #XF7 .
Guarda: avrai la possibilità di ‘spiare’ quello che succede dietro le quinte del programma con il Backstage Pass, sincronizzando la app con l’audio di Sky Uno HD.
X Fan: potrai diventare l’X Fan numero 1 e mostrare la tua passione per X Factor. Ogni settimana potrai vincere i biglietti per la Finale e se scali la Classifica Generale riceverai fantastici premi
Scarica gratuitamente l'applicazione ufficiale di X FACTOR 2013. Non puoi lasciartela sfuggire.

X Factor, basato sul format "The X Factor" realizzato per Sky da FremantleMedia Italia.

X Factor is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited. Licensed by FremantleMedia Limited www.fremantlemedia.com

Novità nella versione 4.2

Scopri la nuova sezione “Live” e vivi esperienze esclusive accessibili solo durante il Live! Potrai votare, applaudire, commentare, giocare e ‘spiare’ cosa succede dietro le quinte di X Factor.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.