tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Movie Clock per iPhone e iPad.






















Movie Clock rende divertente e facile il conto alla rovescia dell’uscita dei tuoi film preferiti di Hollywood con il conteggio dei giorni, le ore, i minuti ed i secondi!

Imposta un avviso per ogni film con un solo tocco e Movie Clock ti ricorderà il giorno di uscita nelle sale.

Blu-ray “A casa” ti consente di sapere le date di uscita dei download digitalil per la visione a casa dei tuoi film preferiti ed il conto alla rovescia!

'Check-in' per i film in uscita o quando si arriva a teatro. Questa opzione ti permetterà di localizare anche il teatro in cui ti trovi. Condividi con i tuoi amici e seguici su facebook e twitter. Movie Clock ti dà l'esperienza sociale cinematografica che stavi aspettando!

Scarica gli orari dei film proiettati nei cinema locali e sarai il primo a sapere quando saranno disponibili biglietti per il cinema. Acquista i biglietti direttamente dal tuo cellulare e goditi lo spettacolo!

I Film in uscita vengono aggiornati automaticamente come nuovi film e ti saranno comunicati, in questo modo sarai sempre aggiornato sulle ultime uscite!

Movie Clock contiene già le date di uscita dei film fino all’estate 2016! Che tu sia un appassionato di commedie, film drammatici, film per bambini o dei vampiri, noi avremo l’informazione sul tuo film!

Scarica Clock Movie ora e rendi l'attesa dei tuoi film preferiti molto più divertente ed emozionante!

Novità nella versione 7.04

* Varie correzioni di bug
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.