tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: Apple conferma alcuni problemi con le batterie.
















La casa di Cupertino ha confermato al New York Times , che le recenti voci su un presunto lotto di terminali con alcuni problemi di batteria risultano vere, come riportato:

Abbiamo recentemente scoperto un problema di produzione che ha colpito un numero veramente limitato di iPhone 5s che potrebbe prolungare il periodo di carica del dispositivo o ridurre l’autonomia di batteria.

Tralasciando l'utilizzo e i vari accorgimenti che si possono utilizzare per eliminare al minimo il consumo della batteria, risultano però alcuni piccoli lotti di produzione che presentano delle anomalie sull'autonomia, da imputare al processo di assemblamento dei componenti.
I terminali che presentano tali problemi secondo il quotidiano dovrebbero essere intorno alle poche centinaia, che messo in paragone al volume di terminali gia commercializzati, rappresenta una fetta veramente limitata.
Per i problemi riscontrati in caso di terminale con problemi la casa americana tramite i propri centri o le varie catene di distribuzione , dove è stato effettuato l'acquisto, si potrà procederà con la sostituzione del terminale.

Nessun commento

Powered by Blogger.