tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Champ Man














** Ora aggiornato per la stagione 2013/14 con i trasferimenti dal calciomercato! **

Il leggendario gioco di gestione del calcio fa il suo ritorno su iPhone e iPad, ed è GRATIS!

Sviluppato nello stile classico di Championship Manager, Champ Man ti offre l'opportunità di gestire uno dei 400 club di 21 campionati di tutto il mondo, con un sistema di gestione delle stagioni calcistiche realistico.

Con migliaia di giocatori veri da ingaggiare nel tuo club e la possibilità di migliorare le loro abilità, allenarli e generare incassi dai trasferimenti, Champ Man rispecchia tutte le emozioni, la tensione e la gloria del lavoro di un vero manager calcistico.

Scegli le tue tattiche, fornisci istruzioni specifiche, seleziona i ruoli per i tuoi giocatori migliori e assisti all'evoluzione della tua squadra nel corso di partite dinamiche e realistiche, pensate apposta per un'esperienza di gioco ottimizzata su dispositivi mobili.

Il nuovo Champ Man è un'esperienza di gioco perfetta per i fan del calcio sempre in movimento. Gioca in viaggio, guardando una partita o quando l'assenza di calcio in TV ha permesso alla tua dolce metà di impossessarsi del telecomando!

Con il profilo manager puoi tenere traccia dei tuoi risultati, trofei e successi nel corso della tua carriera Champ Man, e il nuovo sistema di Competenza ti permette di confrontare le tue prestazioni con quelle degli amici e degli altri manager di Champ Man di tutto il mondo.

Con un database aggiornato costantemente in base alla reale stagione calcistica (a seguito della chiusura del calciomercato) e l'aggiunta periodica di nuove funzionalità, il ritorno di Champ Man segna l'inizio di una nuova era per i giochi di gestione del calcio su dispositivi mobili!

Caratteristiche di gioco:
- dati di squadra/giocatori/competizioni completamente aggiornati per la stagione di calcio 2013/14
-21 campionati giocabili in 11 paesi: Inghilterra, Scozia, Francia, Germania, Italia, Spagna, Argentina, Brasile, Russia, Turchia e Arabia Saudita
-più di 400 club giocabili
-database mondiale di giocatori reali
-il profilo manager ti permette di confrontare la Competenza acquisita con quella dei tuoi amici
-aggiornamenti periodici nel corso della stagione calcistica
-Lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano, portoghese (Brasile)

Champ Man per iOS è compatibile con iPhone 3GS, iPod Touch di 4a generazione, iPad 1 / iOS 5.0 e superiori

Visitaci su Facebook: www.facebook.com/championshipmanager

Seguici su Twitter: @champman

Novità nella versione 1.2.1

- dati di squadra/giocatori/competizioni completamente aggiornati per la stagione di calcio 2013/14
- Correzioni di bug
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.