tag foto tag foto tag foto tag foto

Touch ID su iPhone 5S: un app negli apple store per provarlo













Tra le novità del nuovo iPhone 5S presentato lo scorso 10 settembre,troviamo il nuovo sensore di impronte digitali posto sotto il tasto home.

Il nuovo sensore oltre a permettere lo sblocco del device senza l'utilizzo di un codice personale, permetterà di poter accedere all'Apple Store , su iTunes e iBooks, con un semplice tocco su tasto home.
Funzionamento di questo nuovo sensore che durante il keynote i dipendenti di Cupertino hanno fatto provare ai giornalisti presenti, ma diventerebbe difficile da poter ripetere tali prove in un Apple store con un terminale assegnato ad ogni commesso come tester.
Ma la casa americana, come sempre, sembra aver gia pronta una soluzione con l'installazione di un applicazione per permettere di poter testare il Touch ID presso i proprio store o nei centri dei vari operatori con i terminali esposti per la prova .

Si potrà quindi testare tutte le fasi di riconoscimento delle proprie impronti digitali e l'affidabilità del sistema proposto oltre provare le funzionalità del sensore .

Nessun commento

Powered by Blogger.