tag foto tag foto tag foto tag foto

Soundwave Music Discovery





















Soundwave ti consente di condividere istantaneamente, scoprire e catalogare la tua musica gratuitamente. Segui i tuoi amici, i familiari e i personaggi favoriti (celebrità, musicisti, stelle dello sport) per vedere quali canzoni stanno ascoltando e, infine, toglie ogni difficoltà al processo di scoperta della nuova musica. Sincronizza immediatamente le canzoni che suoni sul tuo iPod o iPhone tramite le app di streaming (Spotify, Rdio ecc) al tuo profilo Soundwave.

Soundwave è stata nominata app 'Scelta dagli Editori' da Apple al momento del lancio. Ecco perché:

• I Feed delle attività - quando segui le persone, i brani che ascoltano appariranno nel tuo feed delle attività. Da qui puoi visualizzare in anteprima, condividere o premere sulla canzone da ascoltare e vedere chi altro l'ha ascoltata. Il feed è una finestra sul tuo mondo della musica.

• La Mappa Musicale - permette di scoprire la musica disegnando un cerchio attorno ad ogni paese, città, strada o addirittura palazzo, per vedere istantaneamente e ascoltare quelle che hanno maggior successo ed anche le canzoni più ascoltate di recente in quella zona.

• Crea il tuo profilo musicale - tutto quello che devi fare è ascoltare la musica sul tuo lettore o app di streaming e noi faremo il resto! Abbiamo la capacità unica di catalogare tutta la musica che ascolti sui tuoi lettori e sui servizi di streaming tra cui Spotify, Deezer e Rdio. Le tue noermali abitudini di ascolto non saranno disturbate in alcun modo.

Ä– il momento per te di scoprire Soundwave. Ä– il momento per te di scoprire nuove canzoni e riscoprire quelle vecchie. Ä– il momento per te di impostare la tendenza musicale. Scarica subito Soundwave.

Novità nella versione 2.0.1

Una nuovissima versione dell'app che supporta pienamente e mette in mostra l'iOS7. Abbiamo ridisegnato la nostra applicazione in base al feedback degli utenti. Ora, grazie a voi, la migliore versione dell'app, che fa attenzione ad una navigazione utente più facile con un design pulito e semplice, è disponibile per il vostro godimento
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.