tag foto tag foto tag foto tag foto

Penultimate si aggiona alla vers 4.2






















L'app di calligrafia per iPad più originale e popolare. Penultimate ti offre l'esperienza naturale di scrivere su carta, con la potenza e la disponibilità aggiuntiva di Evernote. Prendi note, conserva gli schizzi o condividi la tua prossima grande idea - in ufficio, in viaggio, a casa, sul divano.

L'ESPERIENZA DI INCHIOSTRO E CASA, MIGLIORATA
La tua calligrafia e i tuoi disegni sono stupendi con inchiostro gel in bianco e nero o a colori con tre diversi stili fotorealistici, oppure puoi importare qualsiasi immagine per creare la tua carta personalizzata. La nostra tecnologia di inchiostratura produce tratti di penna che hanno un aspetto migliore di quelli reali, mentre la modalità di protezione automatica dei polsi impedisce la comparsa di segni.

ESSENZIALE. FACILE DA USARE. STUPENDO
In quanto parte della famiglia di prodotti Evernote, Penultimate diventerà facilmente una delle app di produttività fondamentali per iPad. Ogni nota di Penultimate viene sincronizzata automaticamente nell'account Evernote e tutti i dettagli dell'interfaccia utente sono stati progettati e raffinati per essere semplici e intuitivi, senza complicate impostazioni.

RICORDA TUTTO CON EVERNOTE
Memorizza le note di Penultimate nei taccuini, separate per argomento, progetto o categoria. Penultimate è in grado di gestire tutti i taccuini che si possono creare e di sincronizzarli direttamente con l'account Evernote, dove è possibile visualizzarli, cercarli e condividerli in tutti i dispositivi.

TROVA TUTTO RAPIDAMENTE, ANCHE IL TESTO SCRITTO A MANO
È possibile cercare nel testo scritto a mano all'interno dell'app, oppure sfogliare rapidamente tutte le pagine. Puoi visualizzare il tuo elenco di taccuini sotto forma di giostra, oppure ordinarlo e scorrerlo in una vista rapida a griglia. Inoltre, Penultimate consente di inserire, eliminare, duplicare e riorganizzare le pagine all'interno dei taccuini e tra di essi.

CONDIVIDI LE NOTE DI PENULTIMATE
Invia ad amici e colleghi immagini o taccuini completi di pagine singole in formato PDF, per ottenere facilmente commenti e collaborazione.

---

Penultimate può essere scaricato e utilizzato gratuitamente. Evernote Premium aggiunge le ottime funzionalità di cui sopra ed è disponibile dietro abbonamento, rinnovabile automaticamente.

Due opzioni di abbonamento:
◦ Evernote Premium al costo mensile di soli $ 5
◦ Evernote Premium al costo annuale di soli $ 45

Gli abbonamenti saranno addebitati sulla carta di credito attraverso l'account iTunes. L'abbonamento verrà rinnovato automaticamente, a meno che non venga annullato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. Non sarà possibile annullare un abbonamento durante il periodo attivo. Gli abbonamenti possono essere gestiti nelle impostazioni dell'account dopo l'acquisto.

Novità nella versione 4.2

Improved compatibility with new versions of iOS.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.