tag foto tag foto tag foto tag foto

Path, il social network personale progettato per aiutarti a stare più vicino ad amici e familiari.






















Path è il luogo più fidato per la tua vita privata. È il luogo in cui puoi esprimere il tuo vero io, rimanere in contatto con le persone per te più importanti e condividere con loro la tua vita piuttosto che semplici collegamenti. Path ti consente di avere il pieno controllo su ciò che condividi e con chi. Con il suo accattivante design e la sua facilità d'uso, Path può vantare una valutazione a 5 stelle e milioni di persone che lo amano. Oh... ed è gratis.


- "Per dirla con parole semplici, le vite dei membri della mia famiglia sono migliorate grazie a Path. Mi sento meglio già solo sapendo che possono 'vedere' cosa ho fatto e potendo condividere con loro momenti speciali, come una vera famiglia, senza che la distanza tra noi sia un ostacolo". - Ben Welland, Canada

- "Path è rinomato per il suo design: l'azienda ha lavorato sodo per conferire una forte personalità all'app, tramite l'attenzione dedicata ai dettagli e una profonda riflessione su tutti i suoi vari elementi. Dalle ombreggiature dei pulsanti fino al modo in cui certe funzioni scompaiono mentre osservi una foto: è il modo in cui piccoli dettagli come questi formano il quadro d'insieme a rendere Path un'app tanto invitante". - Eliza Kern, GigaOM


Condividi la tua vita mentre la vivi, con le persone che conosci meglio e a cui tieni di più, in un elegante luogo che sei tu a controllare. Ti diamo il nostro benvenuto a Path!

Caratteristiche:
- La tua vita privata: registra i tuoi pensieri, il tuo sonno e i tuoi check-in.
- Cerca nella tua vita: cerca tra tutte le tue memorie usando parole chiave, stagioni, condizioni meteo, date, persone, luoghi e altro ancora.
- Raccogli e condividi momenti multimediali: la musica che stai ascoltando, in modo che anche i tuoi amici possano farlo; i film che stai guardando; i libri che stai leggendo.
- Elegante condivisione: scatta foto (e gira video) usando alcuni dei migliori filtri e strumenti di editing video disponibili su dispositivi mobili.
- Condividi l'amore: i tuoi amici e famigliari potranno risponderti con sorrisi, risate, espressioni di sorpresa, di apprezzamento, adesivi, commenti e molto altro.
- Invio multiplo di post: puoi essere dove vuoi, pubblicando qualsiasi momento di Path su Facebook, Twitter, Tumblr e Foursquare.
- Messaggistica: il modo più veloce, divertente e riservato per inviare messaggi alla tua famiglia e ai tuoi amici, individualmente oppure in gruppo. Usa le tue parole, la tua voce, la posizione in cui ti trovi, elementi multimediali, adesivi e molto altro ancora!
- NOVITÀ! Condivisione privata: puoi scegliere di condividere qualsiasi momento di Path privatamente con uno o più amici.
- NOVITÀ! Crea un Inner Circle selezionando un gruppo di amici con cui condividere facilmente i tuoi momenti. Filtra il tuo feed per vedere solo i momenti del tuo Inner Circle e modifica le tue impostazioni per ricevere notifiche esclusivamente dal tuo Inner Circle.
- NOVITÀ! Premium: passa a Path Premium per avere vantaggi esclusivi, tra cui pacchetti di adesivi illimitati, filtri per fotocamera illimitati e accesso in anteprima a nuovi oggetti nel negozio. In aggiunta, ti unirai al movimento per mantenere le nostre vite private e libere da pubblicità.
- Connetti la tua app Nike+ Fuelband o Nike+ Running per condividere i progressi che hai fatto nella corsa o nella tua attività fisica e ricevere il sostegno e il tifo dei tuoi amici di Path direttamente nei tuoi auricolari mentre corri!
- Adesivi: comunica di più con un solo tocco usando adesivi gratuiti creati a mano da alcuni dei nostri artisti preferiti.
- Il negozio: acquista altri adesivi e filtri fotografici per personalizzare il tuo Path ed esprimerti attraverso i tuoi messaggi.

Novità nella versione 3.2.1

Bug fixes
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.