tag foto tag foto tag foto tag foto

Next – Ricordi Moderni























Sei alla ricerca di:
********************
○ ORGANIZATTORE ○ TIME MANAGER ○ ASSISTENTE PERSONALE ○ PLANIFICATORE ○

○ LISTINI DI CONTROLLO ○ o ○ RICORDI ○

Allora scarica ora:
********************
○ APPLICAZIONE CHE TI GARANTISCE – QUALSIASI TIPO DI SUCCESSO ○

Next – Ricordi Moderni – Tu hai sempre qualcosa da fare ma non riesci a farlo in tempo? Hai un sacco di compiti ma pochi risultati? Non si preoccupi! Sei nel posto giusto, al momento giusto e hai trovato l’applicazione GIUSTA.

Abbiamo costruito uno strumento ESCLUSIVO, che usa un algoritmo matematico complesso e sa come trovare il migliore modo per aver SUCCESSO. Basta solo puntare gli OBIETIVI e i TRAGUARDI!

Next offre una soluzione ECCELLENTE per qualsiasi tipo di planning, time management, il controllo degli obbiettivi specifici o conto alla rovescia. Cresce l’EFFICIEINZA, la PRODUTTIVITA’ e il SUCCESSO. Devi solo dire NEXT!

--=====---= L’APPLICAZIONE NEXT USA METODI DI ANALISI =---=====--


#1 METODO DI PRIORITA’ (SCHEMA A B C )

E’ fondamentale perché ti aiuta a concentrarti sui traguardi di alta priorità, prima di passare ai quelli di priorità più bassa, che al solito non sono collegati agli obbiettivi principali. Stabilire le priorità è un metodo efficiente per gestire il tempo, perché permette di essere più produttivo nel periodo do stress.

Lo schema A B C assegna le priorità degli obiettivi in 3 categorie:
A – obiettivi importanti e urgenti
B – obiettivi importanti, ma meno urgenti
C – obiettivi meno importanti e meno urgenti


#2 METODO PRINCIPIO PARETO (LEGGE 80-20)

Principio Pareto ha come scopo di raggiungere 80% dei compiti e obbligazioni in 20% del tempo totale assegnato a loro. Come risultato, rimarrai con 20% dei compiti e 80% del tempo libero. Inoltre, con l’aiuto della legge 80-20, 20% dei compiti fatti contribuiranno alla realizzazione di 80% dei traguardi e obiettivi proposti. L’analisi Pareto è un metodo facile ed efficiente per gestire il tempo e migliorare la produttività.


-== PRODOTTO INNOVATORE E UNICO SU APP STORE – PROPRIO PER TE ==-

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.