tag foto tag foto tag foto tag foto

Minube, un nuovo modo di guardare al mondo dei viaggi si aggiorna alla vers 3.7.7





















** Rewind 2011: Apple nomina minube miglior applicazione di viaggi dell’anno in Italia **

La nuova applicazione di minube per iPhone rappresenta un nuovo modo di guardare al mondo dei viaggi. Adesso viaggiare si converte in una attività giornaliera, grazie a più di 200.000 posti di più di 200 Paesi che puoi scoprire. La possibilità di condividere in tempo reale e da ogni parte del mondo è un altro punto di forza di questa nuova applicazione.

Le funzionalità di questa app:

-Puoi scoprire i migliori posti della destinazione che preferisci, tra cui: luoghi da visitare, posti dove mangiare e dormire, condivisi da viaggiatori come te. Se ti piace quello che vedi, non dimenticarti di invitare i tuoi amici attraverso Facebook, Twitter o la tua rubrica telefonica, in modo che si uniscano alla community di minube. Puoi invitarli anche con un SMS o una e-mail.

-Condividere un'esperienza, una foto o un video è adesso più facile e veloce, e si può fare in tempo reale. È inoltre ancora più social, grazie alla possibilità di condividere con altri viaggiatori di minube, o in altri social network, e di poter aggiungere i posti creati nelle nuove liste di viaggio.

-Le liste, una delle grandi novità. Attraverso il salvataggio di un posto o di una destinazione, puoi creare liste di viaggio, alle quali potranno partecipare tutti gli amici che vorrai, creando in questo modo un viaggio personalizzato. Per esempio: “I migliori bar per una domenica”, “Tre giorni a spasso per Firenze”, “Itinerario culturale a Torino”, etc. Tutte queste liste sono scaricabili, così potrai consultarli anche offline, e completamente modificabili. Scegli te se rendere le tue liste pubbliche o private, cambia il nome della lista, controlla chi dei tuoi amici sta partecipando alla tua lista ed elimina o aggiungi tutti i posti che vuoi.

-Il nuovo ispiratore di viaggi ti offre la possibilità di trovare la tua destinazione perfetta in base ai colori, alla distanza o alla durata del viaggio. Una fantastica novità nel mondo dei viaggi!

-Adesso puoi modificare il tuo profilo aggiungendo varie tipologie di informazioni e modificare il tuo avatar. Naturalmente è anche possibile cercare e visitare il profilo di altri viaggiatori, seguire i loro viaggi e le loro attività.

-minube è adesso più social. Collega il tuo profilo Facebook o Twitter y condividi con un tweet le tue nuove esperienze. Anche le liste (pubbliche) da te create potranno essere condivise attraverso Facebook, Twitter o email.

-Rimani aggiornato. Visita i profili di altri viaggiatori, scopri chi seguono e da chi sono seguiti, e i loro posti preferiti condivisi. Se ti piacciono, puoi commentare le loro foto e i loro video.

-Adesso potrai tradurre tutte le esperienze in altre lingue grazie al Traduttore ubriaco.

-minube è internazionale. L’applicazione è disponibile in italiano, spagnolo, portoghese, inglese (UK) e inglese (USA). Inoltre, all’interno della app, potrai tradurre le esperienze in altre lingue con il Traduttore ubriaco.

-L’applicazione supporta iOS 6 e iPhone 5 (schermo da 4’’).

-Inauguriamo il nostro Store di liste. Scopri le liste più interessanti e aggiungile con un solo click. Potrai comprare e scaricare gratuitamente le liste più interessanti e funzionali per i tuoi viaggi.

-Nuova finestra per i posti in sospeso a schermo intero. Sarà ancora più comodo e intuitivo modificare i posti non ancora terminati.

-Possibilità di prenotare hotel attraverso Booking.com

Novità nella versione 3.7.7

- Correzione di errori
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.