tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Wake Alarm























Scopri Wake, la sveglia più bella e innovativa per iPhone. Colpisci il telefono per ritardare la sveglia, capovolgilo per disattivare le sveglie o agitalo per svegliarti. Con Wake, ora potrai alzarti dal letto senza problemi!

Wake combina semplicità e design in un'unica e rivoluzionaria app con funzione sveglia. È dotata di tre diversi stili di sveglia:

① COLPISCI E CAPOVOLGI: offre un pulsante virtuale che consente di ritardare la sveglia. Ideale per chi necessita di qualche minuto di sonno in più.
② AGITA: stile ideato appositamente per le persone dal sonno più profondo e che necessitano di una sveglia decisamente meno tradizionale per risvegliarsi dal proprio torpore.
③ SCORRIMENTO RAPIDO: opzione di semplice utilizzo per sognatori che non vogliono complicarsi la vita.

Quale stile di sveglia è più adatto a te?

Caratteristiche della sveglia:

* Interfaccia utente basata su gesti di facile utilizzo per l'impostazione e l'interazione con le sveglie
* Rotazione del quadrante per l'impostazione semplificata delle sveglie
* Possibilità di creare fino a 8 sveglie ripetibili
* Scorrimento verso il basso per visualizzare le sveglie e trascinamento verso il basso per attivarle/disattivarle
* Personalizzazione con 12 esclusive suonerie di sveglia integrate
* La modalità COLPISCI E CAPOVOLGI trasforma il tuo iPhone in una sveglia tradizionale grazie a un pulsante virtuale che consente di ritardare la sveglia. COLPISCI il telefono per ritardare la sveglia o CAPOLGILO per disattivarla
* La modalità AGITA ti costringe ad agitare fisicamente il telefono fino al riempimento dell'apposita barra: con questo movimento, aggiunto al suono persistente, riuscirai a risvegliare sicuramente mente e corpo allo stesso tempo!
* 3 impostazioni di difficoltà a scelta in modalità AGITA
* Impostazione di sveglie ripetute in qualsiasi giorno della settimana
* Suonerie di sveglia progressive con aumento graduale dell'intensità
* Design visivo sorprendente sia in orizzontale che in verticale

Wake è la sveglia perfetta per chiunque, dalle persone con il sonno più pesante a quelle dal sonno più leggero. Con Wake potrai iniziare le tue giornate con il piede giusto, trasformando ogni mattino in un buongiorno senza complicazioni.

**NOTA**
Wake ti sveglierà in ogni caso, ma per utilizzare gli stili di sveglia COLPISCI E CAPOVOLGI è necessario che l'app resti in esecuzione sullo schermo e lasciare il telefono in carica durante la notte. Imposta Wake su Modalità notte e appoggia l'iPhone accanto al tuo letto, con lo schermo rivolto verso l'alto. Non bloccare lo schermo poiché questa caratteristica utilizza il sensore di prossimità.**

COLPISCI, CAPOVOLGI e AGITA il tuo iPhone per svegliarti!

*ASSISTENZA*
Se riscontri un problema, hai suggerimenti per nuove funzionalità o desideri soltanto salutarci, inviaci un'email a love@tinyhearts.com o tweet @wakealarm

VIDEO DEMO: http://bit.ly/wakealarm

-Progettata con tutto il nostro amore-

Novità nella versione 1.2

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento importante, con il supporto di iOS 7, ulteriori lingue, miglioramenti dell'interfaccia utente e correzione dei bug

Novità:

* Wake é compatibile con iOS 7.
* Wake Alarm supporta ora quattro nuove lingue: italiano, tedesco, cinese e giapponese, che si aggiungono alle altre due lingue già disponibili: inglese e francese.
* Interfaccia utente migliorata, con animazione delle opzioni di sveglia.
* Aggiunte animazioni rotanti alle icone quando si passa da una schermata all'altra. Guarda l'icona a forma di ingranaggio quando visiti la schermata delle impostazioni.
* Nuovo logo e sito web di Tiny Hearts (tocca il logo Tiny Hearts nella schermata Info).
* Correzioni dei bug.

Stiamo lavorando a nuove caratteristiche e novità sorprendenti :)

Grazie per aver scelto di svegliarvi con Wake!

— Il team di Wake
Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.