tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app The Huffington Post






















L’applicazione dell’Huffington Post per iPhone e iPad ti fornisce articoli aggiornati minuto per minuto, foto, video e blog in un’esperienza dinamica e fatta su misura per te. Personalizzando le tue impostazioni, potrai essere parte della conversazione sugli argomenti che ti stanno più a cuore – dalla politica all’economia, dalla tecnologia alla moda, dall’attualità all’intrattenimento.

Fornendoti aggiornamenti in tempo reale dalla redazione dell’HuffPost, vincitrice del premio Pulitzer, l’applicazione ti consente di far sentire la tua voce commentando articoli e condividendo le tue storie con i tuoi amici sui social network. In più, è globale: la nostra app ti mette in contatto con il meglio delle nostre edizioni internazionali, tra cui Regno Unito, Canada, Francia, Spagna e Italia.

Esplora con facilità tutte le storie dell’HuffPost, i blog, le foto e le ultime notizie delle varie sezioni del sito, tra cui politica, intrattenimento, cinema, tecnologia, economia, benessere e molto altro ancora.

Le news non sono mai state così social; fai sentire la tua voce commentando gli articoli e condividendo le tue storie e i tuoi blog preferiti con amici, familiari e colleghi via Facebook e Twitter.

Stiamo lavorando per migliorare continuamente l’esperienza complessiva e le funzioni offerte, e siamo interessati ad accogliere il tuo parere. Per favore, manda i tuoi suggerimenti, domande o segnalazioni di problemi a ipad@huffingtonpost.com.

Novità nella versione 5.0.1

Correzioni di bug
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.