tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Expert Golf - Consigli per colpi difficili














GOLF & COUNTRY ha scritto: “Un allenatore virtuale.”

GOLFERS ONLY ha scritto: “Sempre utile.”

*****

“Consigli” è uno dei quattro componenti dell’App “Expert Golf”. È possibile aggiungere i seguenti ulteriori componenti (a pagamento):

- GPS Caddie (dispositivo misurare la distanza)
- Score card & conta-punti Stableford
- Regole del Golf

Per maggiori informazioni: www.expertgolf.it

*****


Con i consigli di Expert Golf è come avere un allenatore virtuale che ha sempre il suggerimento giusto per ogni situazione, anche la più disperata. Ad esempio, l’App propone validi consigli se la palla è in pendenza, nell’erba alta, fra i cespugli, sulla sponda di un bunker, su terreno sassoso ecc… C’è anche una sezione “correzioni rapide” che aiuta i giocatori a risolvere problemi come uno slice accentuato, colpi toppati ecc…

Grazie alla navigazione intuitiva, anche l’utente inesperto riesce subito a godere dei benefici di Expert Golf. L’applicazione è talmente facile da rendere superfluo un manuale d’uso.

- Cliccare sull’area in cui si trova la palla.
- Cliccare sulla sezione che corrisponde alla difficoltà o problema.
- La corretta procedura passo-passo viene mostrata utilizzando grafica esemplificativa e illustrazioni animate.


Oltre a consigli, Expert Golf vanta altri tre componenti, fra i quali “iGolfrules” – una delle App di sport più famose al mondo, per ben due anni consecutivi nelle top ten e fra quelle ufficialmente raccomandate da Apple.

Navigazione intuitiva: Expert Golf è realmente multitasking – grazie alla barra dei menu nella parte bassa dello schermo, l’utente può spostarsi avanti e indietro fra le quattro applicazioni con un semplice click, senza dover uscire dal programma.

In sintesi, Expert Golf è il vademecum ideale di ogni golfista.

Per maggiori informazioni: www.expertgolf.it

Teniamo conto della vostra opinione: Piuttosto che valutazioni negative sull’App Store, siamo sempre lieti di ricevere critiche costruttive e suggerimenti per migliorare: info@expertgolf.eu

Novità nella versione 3.3

Procedura di registrazione per trasferire gli acquisti ad un nuovo dispositivo
Il costo dell'app è di 8,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.