tag foto tag foto tag foto tag foto

La app SWISS - ideale per i frequent flyer.























Carta d'imbarco mobile
Riceverete nella app dopo il check-in le carte d'imbarco mobili, che saranno così disponibili offline. A questo scopo registratevi o con il numero di telefono cellulare o con il vostro indirizzo e-mail nel menu "Altro" alla voce "Impostazioni" ed inserite questi dati per il contatto anche al check-in per la carta d'imbarco mobile. Le carte d'imbarco si troveranno rispettivamente nel menu "My Flights" e "Carte d'imbarco".

Check-in
Utilizzate il check-in (web view) nella app a partire da 23 ore prima del volo. Qualora abbiate memorizzato un profilo nelle impostazioni, la app compilerà automaticamente per voi i dati di riconoscimento (nome, cognome, ecc.) per il volo successivo al fine di rendervi l'accesso ancor più semplice. Per una semplificazione ancora maggiore con il vostro profilo utilizzate il menu "My Flights".

My Flights/Profilo
Nelle impostazioni del menu "Altro" memorizzate il vostro profilo SWISS o Miles & More. Visualizzate i vostri voli nella panoramica (web view) e cominciate da qui il check-in attraverso il pulsante "Mobile Check-in". Il check-in è disponibile a partire da 23 ore prima della partenza. Un elenco di tutti gli aeroporti dai quali è possibile effettuare il check-in mobile è disponibile nei servizi.

Shake it!
Per richiamare rapidamente la carta d'imbarco in aeroporto, aprite la app, assicurandovi di trovarvi nel menu principale con la visualizzazione del cubo, e scuotete il vostro iPhone.

Stato dei voli, orario, prenotazione
Con il supporto GPS per iPhone è possibile visionare tutti gli orari aggiornati di arrivo e partenza, così come lo stato dei voli. Inoltre attraverso la app potrete prenotare i vostri voli nel modo più semplice possibile grazie al profilo memorizzato.

Alternativa alla visualizzazione del cubo
Qualora doveste trovare la visualizzazione del cubo non sufficientemente chiara, offriamo anche la visualizzazione classica. A questo scopo, quando è visibile il cubo, cliccate una volta sul menu principale sul logo SWISS e la app verrà visualizzata diversamente.

Comunicazioni
In caso di eventi straordinari che riguardano il servizio di volo riceverete un messaggio sulla app SWISS.

Servizi
Tutto su limiti di bagaglio in franchigia, news su Twitter e social media, servizi di check-in, lounge, rete dei collegamenti e così via (web view).

Note legali
Swiss International Air Lines Ltd. informa che il download di questa applicazione avviene a rischio e pericolo dell'utente. SWISS declina inoltre qualsiasi responsabilità per l'eventuale uso improprio o danni all'iPhone. Dall'utilizzo di Internet in mobilità possono derivare costi relativi alla trasmissione di dati della app. SWISS non ha alcuna influenza sui costi di collegamento. L'utilizzo della carta d'imbarco mobile di SWISS può comportare costi dovuti all'invio di SMS.
Valgono le condizioni di utilizzo e privacy di mobile.swiss.com.

Novità nella versione 2.7.0

Ottimizzazione per iOS7
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.