tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: produzione in difficoltà, pochi device per il lancio?













Il prossimo 20 settembre la casa americana partirà negli Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Singapore e Regno Unito con la vendita dei nuovi iPhone 5S e 5C, ma per il modello di punta iniziano a trapelare le notizie che potrebbero esserci come lo scorso anno dei problemi di disponibilità.
La notizie è stata riportata dall'analista Jefferies Peter Mise su Forbes, su alcuni problemi delle catene di montaggio asiatiche che non stanno rifornendo in modo adeguato i vari centri per la distribuzione nei paesi interessati per il lancio.
Una situazione che potrebbe cosi portare ad avere un alta richiesta, basti pensare che molti fans della mela sono gia in coda a meno di una settimana dal lancio , piu quelli che si aggiungeranno nei prossimi giorni prima del 20 di settembre con la possibilità che chi volesse acquistare il modello nelle 48 successive possa rimanere a mani vuote.
Rumors che se venisse confermato , porterebbe ad un altro problema per noi italiani che ancora non abbiamo neanche una conferma della data ufficiale di lancio, con in piu uno stock limitato per l'avvio delle vendite.
Per noi oltre la richiesta alta per il device, molto dipende anche dalla volonta dell'azienda americana  di aumentare l'attenzione mediatica sul terminale, come dire bene o male non importa, l'importante è che se ne parli.

Nessun commento

Powered by Blogger.