tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: nuove foto del tasto Home









 


Arriva dal web una nuova fotografia su un componente del prossimo iPhone 5S, il tasto Home, che dall'aspetto sembra richiamare l'attenzione sul sensore di impronte digitali.

L'ultima foto pubblicata presenta dettagli che prospettano la presenza del biosensore, partendo dal lotto di produzione,"29esima settimana del 2013", quindi abbastanza recente metà luglio, con il codice identificativo “821-2092-01” in linea con i vari schemi trapelati nel corso dei mesi, altro dettaglio il cavo flessibile di nuova generazione,differente dal precedente  utilizzato nell'iPhone 5 e anche dai vari prototipi trapelati nei vari rumors.

La fota rappresenta un evoluzione che annuncia cosi che qualcosa di vero ci sia sul sensore di impronte digitali ma sappiamo anche che nel corso dei mesi qualche cambiamento la casa americana potrebbe aver apportato quindi non si ha la reale certezza che sia il componente definitivo.

Ora che la data di presentazione è stata confermata ufficialmente , non ci resta che attendere meno di una settimana, per avere tutti i dettagli e caratteristiche sul nuovo iPhone 5S.

Nessun commento

Powered by Blogger.