tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: al momento del lancio scorte limitate















Un copione che sentiamo ad ogni lancio di un prodotto di cupertino, nello specifico con i nuovi modelli dell'iPhone, che ogni anno si ripresenta nei giorni dell'avvio della commercializzazione.
I tempi di attesa saranno di nuovo lunghi, quindi chi non riuscirà ad acquistarlo nei primi due giorni dovrà attendere un po per averlo, almeno secondo quanto riportato da BGR:

Non conosciamo la causa della carenza di iPhone 5s, ma ci hanno detto che non ci saranno problemi con l’acquisto dell’iPhone 5c nel giorno del lancio. Tuttavia, le scorte di 5s sono “ridotte all’osso” secondo la nostra fonte, e questa è la ragione per cui Apple e i suoi partner nel mondo non hanno potuto organizzare i preordini. Apple doveva assicurarsi che ci fossero abbastanza dispositivi da vendere nei negozi […] nel giorno del lancio.

Un problema che riguarda solo il modello top il 5S, perche nel caso del 5C, non si dovrebbero avere problemi visto che rappresenta il modello 5 con la scocca in policarbonato, non creando cosi degli stravolgimenti o tempi piu lunghi per la catena di montaggio, cosa che invece ha impatto diverso per il 5S, che con il nuovo Touch ID e il processore a 64 bit oltre una diversa disposizione dei componenti interni, porterà sicuramente ad alcuni problemi per l'assemblaggio del nuovo device.

Il problema della disponibilità potrebbe anche variare in base al modello scelto, almeno secondo quanto sostiene Mark Gurman di 9to5mac, per ogni 4 iPhone 5S consegnati solo uno potrebbe risultare nella colorazione Oro o Argento, con facilità per i tagli da 16GB e 32GB che per quello da 64GB.
La disponibilità del nuovo modello, pensiamo che possa tornare alla normalità nel giro di qualche settimana, un po come avvenne per l'iPhone 5   

Nessun commento

Powered by Blogger.