tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5C: le vendite stanno per raggiungere quelle dell'iPhone 5S












Al rilascio dei dati di vendita del primo week-end per i due nuovi smartphone della mela,l'iPhone 5S e 5C,  con il record di 9 milioni di terminali venduti, dove i  3/4 erano iPhone 5S, con il record di 9 milioni di terminali,dove i  3/4 erano iPhone 5S, con molti clienti gia in possesso del modello precedente e pronti a cambiare terminale investendo anche di piu pur di avere il modello top e non la versione 5C.

Vendite che nel corso della scorsa settimana, vuoi anche per la mancanza delle scorte del modello 5S si sono focalizzate sul modello 5C, che non avrà il sensore di impronte digitali, ma nelle varie colorazioni disponibile, stà recuperando fette di mercato importanti.
Basti pensare che nelle studio dei dati svolti da Localytics, sui dati del primo week-end di vendità, nella settimana con dati al 26 Settembre, il divario in termini di proporzione è passato da 3.4 iPhone 5S veduti contro un singolo iPhone 5C, mentre ora la proporzione si è diminuita a 2.9.
Su i dati delle città americana dove i due nuovi iPhone sono stati attivati più troviamo New York, Los Angeles e San Francisco.

Nessun commento

Powered by Blogger.