tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5C: foto della scheda logica



 










Alle conferme sul nuovo connettore che verrà montato nel display dell'iPhone 5S, oggi arrivano delle foto sull'altro terminale che verrà presentato nell'evento del 10 settembre, l'iPhone 5C.
Le foto pubblicati da due diversi siti presentano il cuore del terminale low-cost , ma protette da una copertura metallica per non far vedere i vari chip installati, che dovrebbe essere il processore Apple A6 , cioè l'attuale chip presente sull'iPhone 5.


















Su quanto riguarda le caratteristiche della scheda logica, che rappresenta un evoluzione simile a quella che vedremo sulla versione 5S, è stata completamente ridisegnata con un nuovo alloggio per le viti e per le scocche che saranno diversi per i due terminali, la versione 5C monterà una scocca in policarbonato, mentre invariata per la versione top.

Mancano conferme sulla presenza per la versione dell'iPhone 5S dei tagli disponibili anche se molti analisti pensano che la versione da 128 GB sarà disponibile , mentre il taglio da 16 GB rimarrà solo per l'iPhone 5, per la versione low cost si parla di una versione da 8 GB.

Nessun commento

Powered by Blogger.