tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad mini: foto della scocca color grigio siderale












Dopo la presentazione del nuovo iPhone 5S con il colore grigio siderale, in molti avevano ipotizzato che la nuova tonalità potesse anche debuttare nella famiglia dei tablet.
L'anno scorso proprio nel mesi di ottobre venne rilasciato la versione mini dell'iPad, riprendento le due colorazioni grigio alluminio con cornice bianca e l’alluminio brunito con cornice nera, presentate nella versione dell'iPhone 5  nel mese di settembre.

La storia si potrebbe ripetere quest'anno con il 15 di ottobre come data probabile dell'evento come annunciato da alcuni analisti ben informati sul mondo Apple, ma rispetto al device presentato il 10 di settembre sembra difficile che la casa americana possa presentare i modelli anche nella tonalità champagne.

Come conferma alle voci dei vari rumors sulla nuova colorazione, sono state rilasciate alcune immagini con la scocca di colore grigio siderale per iPad mini, un chiaro segnale che la produzione sia ben avviata perche anche il portale Moumantai, vende gia il componente come pezzo di ricambio.

Oltre al dettaglio del colore il nuovo iPad mini dovrebbe presentare un aggiornamento del chip, una maggiore durata dalle batteria,  per poter supportare il consumo del nuovo display retina che debutterà sul modello mini.

Nessun commento

Powered by Blogger.