tag foto tag foto tag foto tag foto

iFixit: smontato completamente il nuovo iPhone 5S















Oggi in 11 paesi del primo gruppo, il nuovo iPhone 5S è ufficialmente in vendita, ad ogni nuovo device rilasciato il gruppo di iFixit come noto ha completamente smontato il terminale , per individuare al dettaglio i nuovi componenti utilizzati.

Come si può osservare dalla foto l'attenzione va subito sul nuovo sensore di impronte digitali , il Touch ID, integrato nel tasto home, con un chip  CMOS composto da una serie di condensatori che lavorano insieme per poter creare una serie di immagini  delle onde sul vostro dito, il tutto con una copertura in zaffiro.

Passando al cuore del nuovo terminale , il chip Apple A7, rispetto alle caratteristiche che sono state rilasciate nel corso di questi mesi non ci sono novità significative.
Tra i componenti che in molti hanno criticato alla presentazione del terminale è stato il comparto fotografico visto che non è stato aumentato la base dei pixel disponibili che risultano 8 ma con un aggiornamento della superficie del sensore maggiore e il miglioramento dell’apertura.















Mentre la parte posteriore della fotocamera iSight presenta il codice "DNL333 41GRF 4W61W2, modulo di Sony IMX145 che era gia presente sulla versione dell'iPhone 4S e 5, aggiornato nella versione 5S ma sempre realizzato da parte di Sony.

Nessun commento

Powered by Blogger.