tag foto tag foto tag foto tag foto

Gestisci i tuoi impegni con Priorities™




















Scopri quanto può essere semplice e intuitivo gestire i tuoi impegni con Priorities™! Le tue liste di impegni non ti spaventeranno più! L'innovativo uso delle pagine renderà il “compito” più semplice e pratico e i fantastici temi di sfondo renderanno il tutto ancora più piacevole.

Disfati di carta e penna, poiché con Priorities, tutto ciò che ti occorre è letteralmente a portata di dito! Puoi sfogliare rapidamente le tue pagine di impegni toccando lo schermo con un dito e aggiungere altri impegni premendo semplicemente un pulsante. Puoi impostare velocemente avvisi di promemoria, date e orari di scadenza nonché inserire note direttamente dalla schermata Aggiungi. Puoi creare e salvare nuovi modelli da utilizzare più volte e usare la funzione di sincronizzazione per eseguire il backup dei tuoi dati e condividere pagine con familiari, amici o colleghi. Inoltre, puoi modificare pagine e impegni sul web accedendo al sito my-priorities.com. Priorities rappresenta un must per tutti coloro che desiderano gestire con cura i propri impegni!

Priorities rende la gestione degli impegni pratica e piacevole. Dai un'occhiata alle fantastiche funzioni di cui è dotata:

★ App universale – un'unica app ottimizzata per iPhone, iPad, e iPod touch.

★ Priorities Online: gestisci i tuoi impegni online su https://my-priorities.com.

★ Aggiunte rapide – Aggiungi velocemente impegni o liste di voci toccando lo schermo con un dito.

★ Note, date e orari di scadenza - stabilisci date e orari di scadenza e inserisci note per un impegno o una voce.

★ Priorità – Contrassegna tutto ciò che possiede una priorità maggiore e visualizzalo rapidamente nella tua pagina delle priorità.

★ Impegni ricorrenti – Programma la ripetizione degli impegni ogni giorno, ogni 3 giorni, ogni martedì, ogni 3a domenica del mese, 2 settimane dopo il completamento dell'attuale impegno… o con qualsiasi altra frequenza! La flessibilità delle opzioni di impostazione degli eventi ricorrenti rende possibile la personalizzazione in base alle proprie esigenze.

★ Promemoria – Visualizza un badge count delle voci da te contrassegnate nell'icona della schermata iniziale di Priorities, e imposta la data e l'ora degli avvisi popup e/o acustici per il promemoria delle voci più importanti.

★ Gestione degli impegni a più livelli – Crea pagine, liste con voci secondarie e impegni che prevedono compiti secondari per una gestione più semplice.

★ Integrazione del calendario – Visualizza tutte le voci con le date di scadenza sul calendario del tuo dispositivo (richiede iOS 4 con multitasking).

★ Template – Salva una pagina come template se desideri riutilizzarla in futuro. Questa funzione è molto utile per le liste della spesa o per i viaggi!

★ Pagine multiple – Crea pagine personalizzate e distinguibili in base al colore per tenere traccia di tutti le attività della tua vita frenetica. Tocca o scorri per consultarle rapidamente.

★ Sincronizzazione - Usa il nostro server sicuro per sincronizzare i tuoi dati tra dispositivi diversi e per eseguirne il backup.

★ Condivisione di pagine – Crea un account di sincronizzazione e stabilisci quali pagine condividere con altri utenti. Questa funzione è molto utile per condividere liste di nozze o per condividere impegni di lavoro con i colleghi!

★ Temi e aspetto – Personalizza l'aspetto della barra del titolo, dello sfondo, del carattere e del colore della carta dell'app.

★ Altre funzioni – Ricerca, orientamento orizzontale, ordinamento, codice di sicurezza, hot link integrati per numeri telefonici, indirizzi email, siti web e altro ancora.

Novità nella versione 3.4

Risoluzione di bug e miglioramento della stabilità

Ringraziamo tutti i nostri utenti per l'utile supporto fornito all'ottimizzazione di Priorities. Se ti piace Priorities, valutala o recensiscila su iTunes ad ogni nuovo aggiornamento! Grazie!
Il costo dell'app è di 2,69€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.