tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-The Room Pocket si aggiorna alla vers 1.0.2















***ATTENZIONE: Per via degli alti requisiti grafici, The Room è compatibile solo con iPhone 4S & superiori (NON è compatibile con il precedente iPhone 4)***

Puoi provare l'App di The Room per iPhone gratuitamente. Puoi giocare il primo livello gratis e, se ti piace, puoi sbloccare il resto del gioco con un unico acquisto.

*****************

Questo è The Room, un rompicapo ammantato di mistero, ambientato in un meraviglioso mondo in 3D.

*****************


Fireproof Games è orgogliosa di presentare la sua migliore creazione, un'avventura rivoluzionaria piena di meraviglie, pericoli e mistero. Lasciati trasportare in un spazio unico, che unisce immagini suggestive e affascinanti problemi da risolvere.

* Grafica sorprendentemente realistica: Gli scenari più realistici mai visti su un dispositivo portatile.

* Comandi ad un solo dito da brivido: comandi touch precisi e naturali per navigare con facilità questo misterioso e fantastico mondo in 3D.

* Design di gioco completamente intuitivo: Facile da iniziare, difficile da abbandonare: i segreti di The Room ti appassioneranno prima ancora di accorgerti che stai giocando.

* Irresistibili strati di mistero: credi di sapere che cosa stai guardando? Guarda meglio.

Novità nella versione 1.0.2

Preparati per il nuovissimo capitolo Epilogo

The Room ritornerà quest'anno con un attesissimo seguito, nel frattempo preparati con il nuovissimo capitolo "Epilogo". Segui i suoi misteri ovunque vorranno condurti, per comprendere il passato e presagire il futuro. L'aggiornamento è gratuito per chi ha già acquistato The Room.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.