tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Racing Rivals














New App Launch: Get Racing Rivals for FREE now

“Realistic competitive racing AND gorgeous graphics” -Appoday

GARA DAL VIVO. VERA COMPETIZIONE.

Riusciresti ad affrontare gare giocatore contro giocatore in un vero testa a testa? Gareggia contro veri avversari per un’autentica sfida nel nostro coinvolgente sistema di corse multiplayer. Affronta giocatori di tutto il mondo e vedi fino a dove arrivano le tue abilità! Prova l’intensa drag racing dove i millesimi di secondo separano i veri corridori dai falsi!

ALTA POSTA IN GIOCO

Giocati tutto quando gareggi! Corri per denaro, gloria e per la tua auto nell’estrema battaglia dei libretti. La posta in gioco è alta e il rischio è reale!

GRAFICA MOZZAFIATO
Spettacolari dettagli, realismo e fedele grafica, Racing Rivals porta alta definizione ed effetti di luce reali sul tuo dispositivo smart, superando le console di ultima generazione.

MODIFICA, MIGLIORA E PERSONALIZZA

Modifica la tua auto con il nostro esclusivo sistema di miglioramento, che ti consente precisione nel tuning, e metterà a dura prova anche il più grande appassionato di auto con le modifiche costituite da molteplici categorie e sottocategorie. Dai kit aerodinamici e turbocompressori alle parti interne del motore, come alberi e pistoni, ogni decisione influenzerà le tue prestazioni. Sfoggia il tuo stile con verniciature mozzafiato, cerchioni personalizzati delle migliori marche come Volk Racing, Pacer e SSR e i famosi pneumatici Nitto!

MAKE CONNECTIONS

Una vivace community di appassionati di auto è a portata di mano. Chatta e fai amicizia, guarda gare dal vivo, forma squadre, e sbeffeggia i tuoi avversari!

AUTO UFFICIALI

Racing Rivals presenta una vasta collezione di auto ufficiali che vanno dalle tuning ed esotiche alle classiche muscle americane. Marchi famosi come McLaren, Subaru, Dodge, Mitsubishi, Ford, RWB, Scion, BMW, Acura, SRT e tanti altri in arrivo!

PROSSIMAMENTE…

Continua a seguirci per accedere alle caratteristiche e ai contenuti più recenti, perché abbiamo tante altre sorprese in serbo!

IMPORTANTE: Racing Rivals richiede una connessione ad internet per giocare e necessita di iOS 5.0 o successivo.

Seguici su Facebook: http://bit.ly/RacingRivalsFans

Trovaci su Twitter: http://bit.ly/RacingRivalsTweets

Domande o suggerimenti? Visita il nostro forum: http://bit.ly/RacingRivalsForums
Condizioni del Servizio: www.ciegames.com/terms-of-service/

Informativa sulla privacy: www.ciegames.com/privacy-policy/

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.