tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Infinity Blade III si aggiorna alla vers 1.0.3














Ecco l’epica conclusione della pluripremiata trilogia di Infinity Blade!

La fortunata serie per iOS creata da ChAIR Entertainment torna finalmente con un gioco d’azione ricco di adrenalina, duelli all’arma bianca, incredibili effetti visivi e un’intensa storia di amore, tradimento e redenzione.

Siris e Isa si sono alleati con il Re Dio Raidriar nel disperato tentativo di distruggere l’Artigiano di Segreti e il suo esercito di titani Immortali. Svela nuovi misteri e brandisci la possente Infinity Blade in questo scontro eterno fra Bene e Male!

CONTROLLI TATTILI SENSIBILI E INTUITIVI
Attacca, schiva, blocca e scaglia incantesimi devastanti con un semplice tocco!

NAVIGAZIONE FACILE
I comandi di gioco, manovrati da un semplice tocco della mano, permettono al giocatore di esplorare l’universo di gioco in tutta agilità alla ricerca di tesori, spade, scudi, armature e altre magiche ricompense.

UN MONDO DINAMICO E IN 3D
La nuova mappa mondiale di permette di esplorare vasti scenari avvolgenti che cambiano in modo dinamico a seconda delle scelte intraprese nel corso del gioco principale, delle missioni secondarie o degli eventi ClashMob.

DUE PERSONAGGI GIOCABILI
Affronta nuovi e possenti avversari sia nei panni del leggendario eroe Siris che dell’impavida ladra guerriera Isa, ciascuno dotato di tre diversi stili di combattimento, centinaia di armi e oggetti equipaggiabili personalizzati.

IL RIFUGIO
Scopri e ingaggia nuovi alleati nella tua base operativa nuova di zecca. Qui incontrerai il Tagliagemme, l’Alchimista, il Fabbro e il Mercante. Ciascuno di loro ti aiuterà a sbloccare nuovi incredibili poteri e abilità.

SFIDE GLOBALI IN CLASHMOB
Tre nuove modalità di gioco! Alleati con altri giocatori da tutto il mondo per affrontare incredibili sfide di gruppo su scala globale e sconfiggere nuovi avversari, sbloccare rari tesori e ottenere oggetti esclusivi.

NUOVI OBIETTIVI
Gli Obiettivi non sono mai stati così gratificanti! Guadagna gettoni che ti permetteranno di comprare chiavi, mappe del tesoro, ruote dei premi e altri oggetti rari.

NUOVE FUNZIONALITÀ iOS REALIZZATE CON TECNOLOGIA UNREAL ENGINE
Unreal Engine, sviluppato da Epic Games, rivoluziona i giochi per dispositivi mobili con un’esperienza visiva unica, supportata da salvataggi su cloud e uscita HDMI.

CARATTERISTICHE BONUS
- Alcune tra le scene di gioco più dettagliate mai apparse su dispositivo mobile, arricchite dalle voci di grandi attori come John Noble e Troy Baker.
- Il corto d’animazione “Infinity Blade: Origins” diretto dall’acclamato regista Ben Hibon.
- Il debutto di “Monster”, brano originale scritto dalla rock band americana Imagine Dragons.

APP UNIVERSALE
Compra l’applicazione una solta volta e gioca liberamente su tutti i dispositivi supportati: iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini e iPod Touch 5.

NOTE:
- ATTENZIONE: si consiglia di installare la versione più aggiornata di iOS 7 sul proprio dispositivo.
- Risoluzione supportata su iPhone 5, iPod 5, iPad 4 e iPad mini. Spettacolare!
- GENITORI: è possibile disattivare gli acquisti interni all’applicazione dalle impostazioni iOS.

Novità nella versione 1.0.3

- Optimized for 64-bit iPhone 5S
- The iPhone 5S features full screen anti-aliasing, bloom, full screen vignettes, distortion, high resolution shadows, and environmental reflections - it looks crazy awesome!
- Includes bug fixes to decrease load times and enable In-App purchases
Il costo dell'app è di 5,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.