tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Fluid Football Versus













Fluid Football Versus (Fluid Football VS) è il sequel di Fluid Football, gioco che ha ottenuto più di 3 milioni di download, aggiudicandosi il primato tra i giochi sportivi e di strategia in oltre 40 paesi. Ha anche ottenuto il premio come miglior gioco di calcio per cellulari di tutti i tempi da T3 magazine.


-Fluid Football Versus è un gioco di calcio che non si limita al tiro in porta! Fluid Football Versus ingloba anche un aspetto tattico, per cui potrai usare i comandi touch intuitivi per posizionare la tua squadra e guidarla nella corsa, nei dribbling, nei passaggi e nei goal.

-Fluid Football Versus introduce per la prima volta la modalità multigiocatore, nella quale potrai sfidare i tuoi amici attraverso Facebook a dare prova di te nelle partite testa a testa.

-Non mancherà un’analisi post-partita, realizzata da opinionisti esperti quali Andy Gray e Richard Keys. Gray, insieme alla Gray Cooper Media, ha collaborato con i progettisti del gioco mettendo a disposizione la sua passione per il calcio e la sua sapienza tattica al fine di creare questo incredibile gioco dall’aspetto davvero realistico.

-Sfida i tuoi amici e milioni di altri fan di Fluid Football in partite testa a testa a due giocatori, oppure affina le tue abilità con decine di sfide a giocatore singolo.


Funzioni chiave, tra cui:

NUOVA MODALITÀ A 2 GIOCATORI

Sfida i tuoi amici in partite testa a testa. Invitali tramite Facebook e testa le tue abilità con sfide di strategia, velocità e precisione in una vasta scelta di campionati diversi.

NUOVE SFIDE

Nuove sfide per i campionati a giocatore singolo per garantire ore di gioco e prepararti ad affrontare i tuoi amici nelle sfide a 2 giocatori.

TATTICA REALISTICA
Progettato dagli esperti di calcio Andy Gray e Richard Keys per ottenere un realismo e una profondità impareggiabili.

GIOCO FLUIDO

Comandi intuitivi basati sul disegno ti permetteranno di eseguire mosse complesse per l’intera squadra contemporaneamente ma anche mosse individuali di precisione, passaggi e tiri in porta, il tutto con lo scorrere del dito.

DESIGN STRABILIANTE

Passa agevolmente dalla visuale panoramica, utile per controllare l’intera squadra, alla visuale ravvicinata in 3D per la precisione del tiro in porta.

PERSONALIZZA LA TUA SQUADRA

Personalizza l’intero completino della tua squadra con milioni di combinazioni diverse, incluso casa, trasferta e terza maglia.

SECONDA CHANCE

Anche i migliori giocatori a volte mancano un tiro, ma con Fluid Football Versus non finisce tutto lì. Basta riavvolgere il nastro e riprovare con una tattica diversa oppure facendo un altro tiro con stile.

POTENZIA I GIOCATORI

Potenzia le abilità dei tuoi giocatori per ottenere massima velocità e precisione.

ORIGINI DI QUALITÀ
Sviluppato dal team di Fluid Football e dai migliori giocatori dello sviluppo di giochi per console come LMA Manager e Club Football.

Scopri le altre novità di Fluid Football Versus

Web: www.fluidfootball.com
Twitter: @FluidFootball
Facebook:www.facebook.com/FluidFootball
YouTube: www.youtube.com/FluidGamesOfficial


Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad, iPad Mini, iPod Touch (a partire dalla terza generazione). È necessario possedere iOS 4.2 o superiore. Per un’esperienza di gioco ottimale, raccomandiamo di giocare su iPhone 4S, iPhone 5 o iPad (a partire dalla seconda generazione)

Fluid Football è protetto da diritti d’autore © 2013 Gray Cooper Media Limited e Fluid Games Limited.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.