tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Combo Crew














In un mondo dove un pugno in faccia è una soluzione perfettamente praticabile, Boss tiene in pugno ogni cosa. Ora vuole affrontare i tre migliori combattenti di questo pianeta! Ti ritrovi intrappolato nella sua torre gigantesca e dovrai combattere e farti strada fino in cima per riuscire ad annientarlo!
Ispirato a videogiochi classici, quali Streets of Rage, Final Fight e Street Fighter, Combo Crew è rissa pura senza pulsanti virtuali con cui incasinare le mosse.

I comandi touch sono lineari, reattivi e facili da imparare: fai scorrere un dito per tirare un pugno o un calcio, tocca per contrattaccare e fai scorrere due dita per combo speciali. Quando la barra delle supercombo si riempie, si scatena l'inferno: annienta i cattivoni con una sfrenata catena di combo provocatorie!

Gioca a questo gioco di risse pieno di azione, in solitaria o insieme alla tua cricca di amici! Puoi salvare online gli amici ed evitare che vengano messi KO (oppure puoi farti salvare tu) e gareggiare per i punteggi migliori nelle classifiche globali. Le rapide risse in mischia nei livelli in stile arena rendono Combo Crew l'app ideale per intensi momenti di gioco mentre sei in giro. Ma con le centinaia di missioni, gli oggetti sbloccabili e una modalità infinita, non ne avrai mai abbastanza.

▶ Caratteristiche:
• Combatti con le dita: squarcia i nemici per scatenare combo assurde, tocca per parare. Un moderno picchiaduro senza pulsantiera virtuale!
• Il primo gioco di risse per dispositivi mobili con multigiocatore asincrono tra diversi dispositivi. Salva gli amici o fatti salvare da loro!
• Una vera esperienza arcade con un fantastico sistema di combo e supermosse.
• Diversi eroi con stili di combattimento personali e oltre 80 mosse da imparare e utilizzare con efficacia.
• Centinaia di missioni: completale in solitaria oppure gareggia contro i tuoi amici online per i punteggi migliori.
• Una modalità infinita con conteggio dei punti, oggetti sbloccabili e da raccogliere: enormi possibilità di rigiocarci all'infinito.
• Accesso per sincronizzare in automatico i dispositivi.
• Lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, giapponese, russo, coreano.

Ottima esperienza su iPad 2 e successivi o iPhone 4S e successivi.

"Combo Crew elimina con eleganza la necessità di premere pulsanti virtuali. Se dovessi scegliere il gioco che preferisco tra quelli visti al PAX East di quest'anno, sceglierei probabilmente il picchiaduro Combo Crew." ~ AppAddict.net

VIEWTIFUL JOE™ © CAPCOM CO., LTD. 2003, 2004 ALL RIGHTS RESERVED.

Novità nella versione 1.2.1

Thanks for the great support and we hope you loved playing with Viewtiful Joe and Lester from Another World!

Here is a bug fix:
- Fixing crashes when logging with G+.
- Also removed some cheaters from the Leaderboards.

More Combo Crew news soon!
Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.