tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-beHEXed: fatti stregare da questo rompicapo in stile tangram!













beHEXed ti sarà d'ispirazione! Devi risolvere molti rompicapi diversi tra loro. Per farlo, posiziona i diversi pezzi del rompicapo (Poliamond) nell'area di gioco individuata. Non sovrapporli tra di loro e assicurati di coprire l'intera area di gioco.

La difficoltà dei rompicapi aumenta continuamente, i pezzi del rompicapo diventano più grandi e il loro numero aumenta. Inizialmente si usano i Pentiamond, costituiti da cinque triangoli equilateri. In seguito si usano gli Heximond, costituiti da 6 triangoli equilateri. Quindi sono garantite partite continuate e con lunghe pause di riflessione... che si voglia giocare per 5 minuti o per diverse ore.

Per ciascun rompicapo risolto, otterrai degli aiuti da sfruttare in seguito per arrivare alla soluzione di altri rompicapi. Nel caso tu esaurisca gli aiuti, puoi acquistarne altri.

beHEXed è molto facile da usare. Seleziona un pezzo del rompicapo toccandolo e potrai muoverlo liberamente con il dito. Usa la ruota per ruotarlo. Toccando due volte un pezzo del rompicapo, lo invertirai. Non devi pensare ad altro. beHEXed calcola automaticamente quando un rompicapo è risolto. beHEXed ti mostra quando due o più pezzi del rompicapo sono sovrapposti. Così puoi concentrarti sulla loro soluzione. beHEXed contiene 60 rompicapi diversi. Puoi acquistare facilmente pacchetti aggiuntivi con altri 60 rompicapi tramite acquisti In-App.

beHEXed offre quattro diversi profili. Quindi diversi utenti (per esempio, ciascun membro della famiglia) può usare un profilo personalizzato contenente i dati individuali di ciascun giocatore (quali rompicapi sono stati risolti, numero di aiuti rimasti, punti, obiettivi, ...).

Altre funzioni e caratteristiche per ispirarti:
• Numerose skin (design delle superfici) selezionabili
• Modalità Veloce per professionisti
• 4 profili diversi per utenti diversi
• Vari livelli di difficoltà (dimensioni diverse dei pezzi del rompicapo, da 4 a 12 pezzi per rompicapo)
• Supporto a Game Center per record e obiettivi
• Musica di sottofondo rilassante e d'atmosfera
• Tutorial interattivo
• Supporto al display Retina

Novità nella versione 1.0.1

-reduced file size below 50MB
-improved dutch

Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.