tag foto tag foto tag foto tag foto

Flipboard: La tua rivista sociale di notizie vers 2.0.8






















Flipboard è la tua rivista personale. È il modo più all’avanguardia per tenersi aggiornati sulle notizie che ti interessano, scoprire cose incredibili da tutto il mondo, o rimanere in contatto con le persone più vicine a te. Con Flipboard 2.0 è ora possibile salvare e raccogliere le cose che ami nelle tue riviste personalizzate, come "Un viaggio che vorrei fare", o "Case da sogno."

La prima volta che fai partire Flipboard puoi scegliere alcuni argomenti per iniziare a leggere di tutto, dalle notizie dal mondo allo sport, ai viaggi e altro ancora. È inoltre possibile aggiungere le pubblicazioni più sfogliate, come il New York Times o Vanity Fair, o aggiungere Etsy per fare acquisti direttamente da Flipboard. Si possono trovare migliaia di siti web, feed RSS e fonti interessanti come Politico e Brain Pickings, o esplorare le riviste che i nostri lettori stanno creando su Flipboard- basta toccare il nastro rosso e utilizzare la guida sui contenuti per iniziare.

Flipboard ti permette anche di consolidare tutti i tuoi social network. Aggiungi Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr e quanto altro per vedere gli aggiornamenti dai tuoi social network, il tutto in un bel formato stile rivista. Ora condividere le notizie con i tuoi amici è un gioco da ragazzi con Flipboard- i titoli e gli estratti delle notizie ti danno uno sguardo immediato sul mondo intorno a te. Quando ti piace un articolo, lo commenti o lo marchi come preferito, la tua azione viene sincronizzata con il social network da cui l’articolo proviene per facilitare l’interazione e arricchire la conversazione con i tuoi amici.

È sufficiente toccare i tuoi riquadri per iniziare a sfogliare le pagine di Flipboard, e utilizzare il pulsante “+” su qualsiasi elemento per iniziare a salvare le cose nelle tue riviste personali.


Visita il nostro sito http://www.flipboard.com o invia un email a support_it@flipboard.com. Seguici a @flipboard su Twitter o su Facebook http://www.facebook.com/flipboard.

Novità nella versione 2.0.8

-Fissato il problema che mostrava “Nessun Contenuto” riportato nell’ultima versione dovuto ad un conflitto con i setting di default di Safari sui Cookie.
-Risoluzione di alcuni problemi minori e altre migliorie.
-Piu’ tutte le altre funzionalita’ delle versione 2.0.7.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.