tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple TV 6.0: aggiornamento di nuovo disponibile.












La casa di Cupertino dopo i problemi riscontrati ieri con il rilascio del nuovo aggiornamento per l'Apple TV, portandola al ritiro ufficiale dell'update, oggi ne viene rilasciata una nuova versione rivista e corretta.
Il problema come comunicato ieri nel nostro articolo riguardava il blocco in fase dell'aggiornamento mandando il sistema in loop continuo e in alcuni casi anche in fase di brick del set-top box, con un ripristino continuo tramite iTunes che non andava a buon fine.

L'aggiornamento ritirato da ieri possedeva il numero 11A470e, sostituita con la 11A502,quindi vi consigliamo che anche nei pochissimi casi in cui il precedente aggiornamento risultava a buon fine, di installare la nuova versione visto i vari bugfix che porta con se.

Vi ricordiamo che l'ultimo aggiornamento della Apple TV presenta il supporto per le Foto e Video iCloud, gli acquisti diretti sull’iTunes Music Store, Conference Room, il supporto ai Podcast ed AirPlay da iCloud e il nuovo servizio iTunes Radio per la diffusione in streaming della musica.

Nessun commento

Powered by Blogger.