tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple Keynote il 15 ottobre per l'iPad 5 e iPad mini 2 ?
















Con l'evento del keynote del 10 di settembre alle spalle che ha portato alla presentazione dei due nuovi smartphone targati Cupertino, arrivano ora le prime voci su un nuovo keynote per il 15 di ottobre, per la presentazione dei nuovi modelli aggiornati dell'iPad 5 e l'iPad mini 2.

Dal keynote del 10 di settembre quasi da subito appena si intravedevano i primi rumors un po tutti gli analisti avevano scartato la presenza dei tablet rinviando la presentazione in autunno o al massimo entro la fine dell'anno.
Appuntamento che per avere le conferme manca ancora un po visto che di solito la casa americana ad solo una settimana dal keynote invia gli inviti ufficiali alla stampa e personale del settore.
Ma nell'evento potrebbe esserci con molta probabilità anche il nuovo iOS 7.1, per i nuovi tablet che si prospettano con un design rivisto , quindi piu sottili e leggeri, oltre un probabile debutto del nuovo colore champagne come nel caso dell'iPhone 5S.
Novità potrebbero arrivare anche per il rilascio della nuova versione del sistema operativo per i Mac con Mavericks 10.9, in fase di test in queste settimane in prospettiva del rilascio della  versione definitiva per il prossimo mese.

Nessun commento

Powered by Blogger.