tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app InValleImagna






















VALLE IMAGNA: BELLA, VERDE, VICINA

E' a due passi da Bergamo, poco distante da Milano, vicina al lago di Como, ai piedi delle Alpi Orobie, nel cuore della Lombardia: benvenuto in Valle Imagna!

Questa "conca di smeraldo" è un angolo verdissimo dove la natura, il benessere, l'ospitalità, lo sport, le tradizioni, gli eventi musicali ed enogastronomici, lo shopping sono sempre a portata di mano.

Se sei alla ricerca di una fuga per il weekend o di una vera e propria vacanza all'insegna del riposo e della carica rigenerante della natura, non cercare oltre. Vieni #InValleImagna!

La guida digitale InValleImagna ti permette di essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in valle: eventi, promozioni, cose da fare e da vedere.
Inoltre, avrai accesso immediato alle indispensabili informazioni sui negozi e sulle strutture ricettive: orari di apertura, contatti e molto altro.

ALLORA... CI VEDIAMO #InValleImagna!

Assicurati di installare sempre gli aggiornamenti dell'applicazione, scoprirai moltissime funzionalità di grande utilità per il tuo soggiorno!



"Quasi una conca ellittica, scavata in seno alle montagne, colle sponde di lividi calcari,
e in fondo di neri scisti, che sembrano carbone, ma riccamente coperta di boschi, di prati, di colli;
e su quel manto di lieta verzura, rotto da severe bizzarre rupi, spiccano gli sparsi casolari, i paeselli,le chiese, le torri.
Quando il cielo è azzurro, la valle somiglia ad un vaso di smeraldo storiato, con un coperchio di zaffiro trasparente..." - Abate Antonio Stoppani

Novità nella versione 1.1.0

Ora disponibili le offerte promozionali!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.