tag foto tag foto tag foto tag foto

iWatch in vendita nel 2014 a 199 euro















L'arrivo sul mercato dell'iWatch da molti era pronosticato per la fine del 2013, ma alcuni problemi vedi i componenti da utilizzare hanno comportato una serie di tardi portando l'avvio della probabile commercializzazione per la metà del 2014.
Oggi una notizia riportata dal The Economic Times, ritorna sull'argomento prendendo spunto dalla dichiarazione di Wanli Wang, analista di CIMB Securities, confermando che due aziende taiwanesi hanno sottoscritto un contratto con la casa americana per la prossima produzione del gadget  iWatch.
Le due aziende nel dettaglio sono la Inventec, con un 60% della produzione dell'iWatch, mentre il 40 % all'azienda Quanta.
Le stime di vendita per l'analista sono circa di 63.4 milioni di terminali, una prospettiva che paragonata agli iPod equivale ai terminali venduti dal 2008 al 2010, una cifra alta ma se consideriamo il prezzo di vendita basso si potrebbe anche arrivare ad raggiungere tali traguardi, quindi una via di mezzo tra l'iPod nano da 149 dollari ed i 229 dell'iPod touch quindi intorno ai 199 dollari.
Ora bisogna vedere solo le caratteristiche se sarà un modello simile a quello realizzato da Samsung oppure con un display flessibile, anche se i tempi non sembrano ancora maturi.
Avremo un modello di iWatch nel 2014?

Nessun commento

Powered by Blogger.