tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: T-Mobile blocca le ferie per il periodo di settembre











Arriva la notizia da TmoNews,che per i dipendenti del gestore statunitense T-Mobile, è stato congelato il periodo di settembre tra il 20 e il 22 , in vista dei prossimi rilasci dell'azienda.
Proprio in quella data da piu parti da alcune settimane i rumors si sono concentrati come una delle possibili se non l'unica almeno per il momento, data di avvio alla commercializzazione del prossimo iPhone 5S e dell'iPhone 5C da parte di Cupertino.
Una situazione che ripercorre quella dello scorso anno dove l'operato Verizon aveva imposto di non poter usufruire delle ferie nel periodo di lancio dell'iPhone 5, in vista della massa di utenti che volevano procedere con l'acquisto del terminale.

Altre voci che arrivano dai vari analisti americani sembra anche inserire come probabile periodo di un possibile rilascio dei nuovi terminali nel mese di ottobre , ma questo basandosi sempre su un probabile blocco delle ferie per i dipendenti di AT&T e Verizon, anche se non c'è nessun riscontro in merito.

Potrebbe veramente mancare poco al rilascio dei nuovi modelli oltre l'arrivo dell'iOS 7, nella speranza che in questa occasione il nostro paese possa far parte del primo gruppo come USA, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e UK, che inizieranno le vendite nello stesso giorno del rilascio da parte di Apple.

Nessun commento

Powered by Blogger.