tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S "Champagne": poco resistente ai graffi?












Le immagini rilasciate nel corso dei mesi ci hanno sempre presentato il nuovo iPhone 5S come l'evoluzione del modello attuale ma senza nessun cambiamento sotto il lato del design, tralasciando la parte posteriore con un led aggiuntivo quindi doppio che porterebbe ad allungare di piu la forma.
Alle immagini delle varie scocca si è poi aggiunta la notizia del rilascio del terzo colore,"Champagne", richiesta a gran voce dai mercati asiatici, abbinata ad una una cornice bianca,  oltre ma sempre da considerare come un rumors, una scocca in alluminio anodizzato colore  antracite con cornice nera.


Ripetendo un test svolto alcune settimana fa , Jailbreak Nation ha realizzato un video testando le resistenza ai graffi della nuova colorazione, ma con risultati ben diversi rispetto al modello 5C in policarbonato
Il contatto della parte della scocca in alluminio con lo sfregamento delle monete, risulta abbastanza soddisfacente mentre il test con la punta di un coltello non ha raggiunto un livello qualitativo alto.
Già lo scorso anno con il rilascio dell'attuale versione si erano evidenziati seri problemi con graffi e ammaccature, visto la struttura della scocca in alluminio che risulta un po troppo debole.
Un problema che potrebbe ripresentarsi con questo nuovo modello almeno se non ci sarà un cambio importante nelle finiture e nei materiali utilizzati.
Domande che troveranno risposte nelle prossime settimane,manca ancora la conferma ufficialeda Apple,  ma il 10 di settembre dovrebbe essere il giorno della presentazione dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C.

Nessun commento

Powered by Blogger.